Secondo me non va neanche la dieta...
Dalla foto vi sembro grasso?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSecondo me non va neanche la dieta...
Max leggi con piu attenzione, la pizza e semplice o con il rosmarino mica di quelle strafarcite!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza MessaggioMax leggi con piu attenzione, la pizza e semplice o con il rosmarino mica di quelle strafarcite!!!
ogni tanto si prende la pizza alla nutella con cocco grattugiato sopra
ps: ***** quanto è buona quella pizza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza MessaggioMax leggi con piu attenzione, la pizza e semplice o con il rosmarino mica di quelle strafarcite!!!
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da skizzo79 Visualizza MessaggioPrima che io rispondessi alle critiche mi è stato detto 2 volte che sono gay.. mentre un altro ha risposto che il monodo è bello perchè avariato... io prima di quel momento non avevo aperto bocca... voleovo fare solo una critica costruttiva, ma qui è impossibile.
Non posto le foto per mettermi in mostra cosi come qualcuno usa fare, anche perchè non ho nulla da mostrare, ma solo per avere delle critiche sensate.
Se c'è l'offesa, vai al postdove sta e usa il triangolino. I moderatori faranno finta di non vedere nulla se qualche amico loro offende.
Però potresti essere fortunato, magari quello non è amico loro e varrà o ammonito o bannato. Ma non sperarci troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza MessaggioLasciali perdere...i 3/4 parlano e basta, 1/4 sa che deve dire.
Se c'è l'offesa, vai al postdove sta e usa il triangolino. I moderatori faranno finta di non vedere nulla se qualche amico loro offende.
Però potresti essere fortunato, magari quello non è amico loro e varrà o ammonito o bannato. Ma non sperarci troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioscusa ma non sono capace di farmi i fatti miei, se l'ambiente non ti piace perchè ci posti?
esattamente per il motivo per cui mi piaci tanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggionn sono io che hai scritto male 6 tu che nn leggi...impara a leggere va ho scritto cifotico ossia persona con tendenza ad un atteggiamento di cifosiLa volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioio vedo solo che 6 appannato na cosa incredibile ed ancora + incredibile alleni solo i trapezi e pettorali e 6 diventato cifotico...inizia ad allenare anche gli extrarotatori oltre che gli infrarotatori xkè hai gia le spalle sul mento se continui così le le baci le spalle senza girare la testa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beck Visualizza Messaggioio non posso parlare perché ora sono ciccione. ma quando ero magro ero bello davvero. che *****, con che coraggio pubblichi una foto del genere? hai un fisico ridicolo
senza offesa, ma te le cerchi scusa.Skizzo79
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beck Visualizza Messaggioio non posso parlare perché ora sono ciccione. ma quando ero magro ero bello davvero. che *****, con che coraggio pubblichi una foto del genere? hai un fisico ridicolo
senza offesa, ma te le cerchi scusa.Skizzo79
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza Messaggioesattamente per il motivo per cui mi piaci tanto
grazieeeeeee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioma da dove lo vedi che è cifotico? non spariamo sentenze senza essere dei medici,che poi la gente ci crede...
e in primis xkè io ci soffro ci ho sofferto e ci soffrirò sempre con i miei problemi alla schiena e lo so riconoscere chi si sta rovinando...forse xkè le cose le ho provate sulla mia pelle e non per sentito dire
e cmq tu laplace prova ad allenare solo gli intrarotatori e non gli extrarotatori poi dimmi se non ti si chiudono le spalle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza MessaggioLasciali perdere...i 3/4 parlano e basta, 1/4 sa che deve dire.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta