Dalla foto vi sembro grasso?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da skizzo79 Visualizza Messaggioraga... dalla foto dell'avatar secondo voi vi sembro grasso?
Fate copia e incolla nel vostro browser che cliccando sul link non so perchè, non funziona!
http://spaziovuoto.altervista.org/Imagereserved.jpg
allora non sei grasso ,ma non hai nemmeno l'addome in vista,incomincia a postare allenamento e dieta e chiedi consigli oppure ti verrano dati se le cose che fai non sono corrette,poi mettici grinta amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza MessaggioMa nn vorrai mantenerle in firma ste foto, spero.....
2 - faccio palestra da un anno quinidi scusa se non mi bombo ancora con winstrol o cose simili come qualcuno usa fare
3 - non è una firma ma un semplice avatar utente
4 - in questo sito si finisce sempre col cadere fuori dal treadh... se ti senti superiore, gasato o gonfio come un ciambotto metti su un portale dove la gente si possa segare di fronte alle tue foto!Skizzo79
Commenta
-
-
io sono l'unico stronzo che non vede la sua firma?????MAdMaX++ :shock:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioDalla foto ci sembri gay
Chiudo.Skizzo79
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da skizzo79 Visualizza Messaggio2 - faccio palestra da un anno quinidi scusa se non mi bombo ancora con winstrol o cose simili come qualcuno usa fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiofly down baby, se non sei capace di accettare critiche NON postare delle foto (nessuno è perfetto o, meglio, il mio modello di perfezione può differire da quello di paolonix x esempio). Può darsi che qualcuno tu critichi perchè rosica , mentre altri hanno più esperienza... anzichè lamentarti (e offendere) cerca di far tesoro dei consigli che ti da la gente di questo forum...MAdMaX++ :shock:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiofly down baby, se non sei capace di accettare critiche NON postare delle foto (nessuno è perfetto o, meglio, il mio modello di perfezione può differire da quello di paolonix x esempio). Può darsi che qualcuno tu critichi perchè rosica , mentre altri hanno più esperienza... anzichè lamentarti (e offendere) cerca di far tesoro dei consigli che ti da la gente di questo forum...
Non posto le foto per mettermi in mostra cosi come qualcuno usa fare, anche perchè non ho nulla da mostrare, ma solo per avere delle critiche sensate.Last edited by skizzo79; 23-06-2006, 12:42:24.Skizzo79
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da skizzo79 Visualizza MessaggioPrima che io rispondessi alle critiche mi è stato detto 2 volte che sono gay.. mentre un altro ha risposto che il monodo è bello perchè avariato... io prima di quel momento non avevo aperto bocca... voleovo fare solo una critica costruttiva, ma qui è impossibile.
stai al gioco...
cmq fisicamente sei ancora parecchio indietro. presterei attenzione a costruire delle amsse prima di definire cosa non c'è.
curerei anche l'esecuzione degli esercizi x sollecitare il meno possibile il trapezio.
posta in maniera completa la scheda e vediamo se si può fare qualcosaOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza MessaggioIo cmq nn dicevo riguardo l'oscenità o meno delle foto in firma, ma la loro grandezza!!
Se metti foto molto grandi, per leggere una tua discussione di poche righe ci vogliono 10 pagine...
Comunque siete degli stronzi!Skizzo79
Commenta
-
-
ragazzi siamo stronzi xrò a me non sembra così appannato sembrerebbe intorno al 13 / 14% che non è male se si allena da un solo anno.
cmq credo che il problema sia l'allenamento il trapezio e il petto sono più avanti degli altri gruppi muscolari... tutto qua
Commenta
-
Commenta