che tipo di carboidrati devo assumere dopo l'allenamento?
carboidrati post wo...(consigli)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84x esempio?...frutta?
Commenta
-
-
ti prendi o del destrosio o una banana maturissima. il fruttosio anche.... ma moolto meglio il destrosio se puoi scegliere!!MAdMaX++ :shock:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAdMaX++ti prendi o del destrosio o una banana maturissima. il fruttosio anche.... ma moolto meglio il destrosio se puoi scegliere!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David79pesche, albicocche frutta di stagione?"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massVai di roba dolcissima... destrosio o glucosio sarebbero il top, cmq tutto ciò che ti fa alzare l' ig va bene!!
Alla brutta butta giù 30g di zucchero....... oppure succo di frutta vanno molto bene ananas e uva....Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massVai di roba dolcissima... destrosio o glucosio sarebbero il top,MAdMaX++ :shock:
Commenta
-
-
SEMBRA che sia molto produttivo uno shake con
0.5-1gr di destrosio/kg di massa magra
0.5-1gr di maltodestrine/kg di massa magra
0.5gr whey/kg massa magra
0.5 grammi di sodio
metà in uno shake da mezzo litro da bere subito dopo il WO l'altra metà in un altro shake da mezzo litro ( o più ) da bere a sorsetti nei 30-60 minuti successivi.Last edited by Meco; 21-06-2006, 08:50:53.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MecoSEMBRA che sia molto produttivo uno shake con
0.5-1gr di destrosio/kg di massa magra
0.5-1gr di maltodestrine/kg di massa magra
0.5gr whey/kg massa magra
0.5 grammi di sodio
metà in uno shake da mezzo litro da bere subito dopo il WO l'altra metà in un altro shake da mezzo litro ( o più ) da bere a sorsetti nei 30-60 minuti successivi.non e' meglio solo destrosio?
MAdMaX++ :shock:
Commenta
-
Commenta