Ragazzi, il mio porblema sn gli attacchi di fame e voglia di roba dolce alla sera diciamo dalle 22 in poi...come posso resistere ad andare nella dispensa e mangiare biscotti o altre schifezze?
Post cena...attacchi di fame
Collapse
X
-
fiocchi di latte o ricotta magra + dolcificante ticOriginariamente Scritto da MistertRagazzi, il mio porblema sn gli attacchi di fame e voglia di roba dolce alla sera diciamo dalle 22 in poi...come posso resistere ad andare nella dispensa e mangiare biscotti o altre schifezze?
spesso metto anche un cucchiaino di cacao amaro magro, in alternativa se nn ti dà problemi puoi mettere un cucchiaino di nescafè-------------------------------------------------
è la dose che fa il veleno
-------------------------------------------------
Commenta
-
-
io come dolcificante uso il dietor in bustine,che differenze ha rispetto al tic?Originariamente Scritto da Christian Troypotresti anche farti una tisana dolcificata col tic se il pre-nanna non è previsto dalla tua corrente alimentazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MistertRagazzi, il mio porblema sn gli attacchi di fame e voglia di roba dolce alla sera diciamo dalle 22 in poi...come posso resistere ad andare nella dispensa e mangiare biscotti o altre schifezze?
un bel caffe' con dolcificante?.. a me blocca la fame
seno un frutto magari o un bicchiere di latte
il latte secondo me e' tra la cose piu sazianti che ci sono.. sopratutto se ci bevi un biechiere d'acqua dietro.. l unica cosa ti gonfia un po..Last edited by Francy53; 19-06-2006, 19:04:43.La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
Commenta
-
-
consiglio ricettina "dolce" per prenanna Yogurt 0,1% bianco + 15g frutta secca+ 20-30g proteine (vien bene con quasi tutti i gusti) + tic, mescoli il tutto con amore ed enfasi e...sembra quasi una mousse vera!!!RESPECT IS MY LAW
Commenta
-
-
scusate se vado fuori argomento !!!!!!!!.. MANCHESTER COME SI CHIAMA LA COLONNA SONORA DELL'ENTRATA DI ULTIME WARRIOR?PENSO TU SIA UN GRANDE APPASSIONATO COME ME...IO HO TROVATO ROBA INTERESSANTE SU INTERNETOriginariamente Scritto da Manchesteracqua e succo di limone
VECCHI RICORDI...
dinuovo scusa se ho im*******to la discussione
Commenta
-

Commenta