piccolo consiglio DIETA MASSA!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pull-dog
    Bodyweb Member
    • Jun 2006
    • 613
    • 27
    • 16
    • a casa mia
    • Send PM

piccolo consiglio DIETA MASSA!

ciao volevo sapere se una dieta cosi puo andare bene per la massa.

io sono alto 1.73 peso adesso 75/76 kg a seguito di ECCESSIVI SGARRI ma mi sto tirando. il mio peso tirato è 70kg.

il mio obbiettivo questo inverno è mettere un bel po di muscoli DURI cosi da ritrovarmi una bella struttura la prossima estate quando mi tiro.
    nn mi importa di ritrovarmi un po d'acqua a dosso di inverno tanto di inverno chi ***** mi deve vedere a parte la mia ragazza.

io farei cosi:

colazione (7:30)

250g yougurt magro/ 250g latte parzialmente scremato
    60g pane integrale
    30g marmellata diet-hero

merenda (10:30)
    3 scatolette da 80g l'una di tonno in olio d'oliva sgocciolato
    100g pane integrale
    1mela

pranzo (13:30)
    150g pasta/riso
    200g zucchine bollite
    200g fesa di tacchino
    10g olio extra vergine a crudo

merenda (16:30)
    250g yougurt magro
    1 banana

ALLENAMENTO (18:00)

appena dopo allenamento (19:30/20:00)
    30g proteine in polvere
    50g pane integrale

cena (21:30/22:00)
    400g zucchine bollite
    200g carne rossa
    10g olio extra vergine a crudo

DITEMI VOI CHE NE PENSATE..GRAZIE!
    sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.
  • bigronnie
    Bodyweb Member
    • Mar 2005
    • 19199
    • 851
    • 783
    • Gold'S Gym Venice Beach
    • Send PM

Ciao dog .......se vuoi ti do una mano io............
    A colazione poche pro, metti 500ml di latte o 250g di albumi o 30g di whey, alterna al pane cereali cm fiocchi d'avena o all-bran.......nello spuntino bastano 2 scatolette di tonno (scegli quello al naturale), togli la mela e metti una fonte di grassi........il pranzo puo andare..........la banana non va bene nello spuntino pre-wo, mettila nel post-wo.......cm pre-wo puoi fare del pane di segale o 1-2 mele + una fonte di pro........nel post wo il pane integrale non va bene, metti 2 banane o 300ml di succo di frutta ad alto ig (uva, ananas..) o volendo del pane bianco con miele ......a cena puo mettere 50-60 g di pane di segale o di frumento o delle fette wasa.........manca il pre-nanna che puoi fare con fiocchi di latte,ricotta magra,total 0% o proteine del caseinato di calcio...........
    "Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."

Commenta

• pull-dog
      Bodyweb Member
      • Jun 2006
      • 613
      • 27
      • 16
      • a casa mia
      • Send PM

grazie big-ronnie sei stato gentile nonostante prima mi so fatto rode il culo.

scusa sto quasi in scarica e so piu nervoso, poi mi sembra che la gente mi da addosso solo perche so nuovo del forum.

cmq grazie ancora ciao
      sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.

Commenta

• bigronnie
        Bodyweb Member
        • Mar 2005
        • 19199
        • 851
        • 783
        • Gold'S Gym Venice Beach
        • Send PM

Originariamente Scritto da pull-dog
        grazie big-ronnie sei stato gentile nonostante prima mi so fatto rode il culo.

scusa sto quasi in scarica e so piu nervoso, poi mi sembra che la gente mi da addosso solo perche so nuovo del forum.

cmq grazie ancora ciao
        vai tranquillo, siamo un branco di matti...
        "Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."

Commenta

Working...
        X