Mi sta venendo un dubbio: se ad esempio in uno spuntino mi magno il classico panino ma con del prosciutto crudo, devo aggiungere comunque dei grassi (tipo olio o noci) o sono già sufficienti quelli del grasso del prosciutto (nonostante siano saturi)?
Domanda sui grassi da aggiungere ai pasti
Collapse
X
-
Sei in massa o in definizione?"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
-
-
Non c'è bisogno di aggiungere grassi, e cmq fonte di pro opta per qualcosa di + idoneo"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da amarandei.adrianaPotresti mettere anche un po 'di grassi saturi!"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Cm fonte di pro il prosciutto non è il massimo, puoi scegliere tra una moltitudine di opportunità come: fesa di tacchino,pollo alle erbe,rostbeef all'inglese,bresaola,sgombro al naturale, tonno al naturale ecc......
Cm ti hanno gia detto i grassi vanno utilizzati in base al tipo di dieta che stai seguendo, logico che se sei in cheto, in metabolica devi mantenere un apporto molto elevato di grassi buoni........"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufonevoglio spezzare una lancia in favore del prosciutto crudo.
tempo fa ho letto che ,con i metodi di allevamento odierni,le carni del maiale non sono più cariche di grassi saturi come 10/15 anni fa e sono consigliabili in una dieta....
tra l'altro oggigiorno la carne di maiale è la piu saporita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufonevoglio spezzare una lancia in favore del prosciutto crudo.
tempo fa ho letto che ,con i metodi di allevamento odierni,le carni del maiale non sono più cariche di grassi saturi come 10/15 anni fa e sono consigliabili in una dieta....
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta