If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ti stracapisco,ancora oggi devo trovare equilibrio in queste cose,mi sto abituando piano piano ad un solo sgarro settimanale.
tu segui la cheto!!??ci credo che ti viene voglia di carbo ...
Io non faccio sgarri, mai.
Ho deciso di adottare la cheto poichè ho un metabolismo basso ed una genetica di emrda. E' l'unico regime che mi ah dato risultati apprezzabili
In realtà una cosa la faccio, ma ho vergogna a dirlo
Quando al voglia di carbo si fa troppo forte, apro il mobile, strappo un bel pezzo di pane, lo mastico un pò e poi lo sputo.
Mi sento un imbecille, ma mi aiuta moltissimo
io col caldo (nn qllo di adesso che ancora caldo caldo non è, parlo del caldo di luglio-agosto) nn sento mai fame solo tanta tanta sete!!! se riesco a fare 3 pasti al giorno è tanto!!
io credo che se mi invitassero in qualche talkl show o guinnes world record in tv e mi pagassero per mangiare la maggior quantità di cibo in minor tempo riuscirei a vincere anzi d'estate ho più fame xkè consumo di più xrò punto sempre su roba tipo frutta verdura riso freddo pesce
io credo che se mi invitassero in qualche talkl show o guinnes world record in tv e mi pagassero per mangiare la maggior quantità di cibo in minor tempo riuscirei a vincere anzi d'estate ho più fame xkè consumo di più xrò punto sempre su roba tipo frutta verdura riso freddo pesce
sì ma molto meglio mangiare tanto e piano che tanto e velocemente...
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta