massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jonnystecchino
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2005
    • 155
    • 0
    • 2
    • Send PM

massa

salve, è la prima volta che posto in questa sezione, diciamo che di solito mangio quello che capita e nn mi sono mai preoccupato troppo della dieta, ma dopo quasi 2 anii di palestra mi sa che mi tocca preoccuparmi anche di questo aspetto perchè nn sto crescendo mica tanto.
    sono alto 178 cm e peso 65 ( un mese fa, prima di un infortunio alla clavicola 68,5) tra un po torno ad allenarmi e volevo un consiglio su cosa mangiare per crescere bene, obbiettivo :massa.

nn avendo una dieta specifica posto quello che mangio di solito conscio del fatto che sicuramente ci saranno una marea di cose sbagliate

colazione:

una tazza di caffelatte ( 200ml) +3\4 cucchiaini di zucchero
    2 fette biscottate con la nutella
    2 fette biscottate con il burro

spuntino

1 panino con la cotoletta o con il salame

pranzo

150\200 gr pasta condita
    1 panino con affettato

spuntino

panino con affettato

100gr carne
    panino con affettato
    1 mozzarella

prenanna

5\6 biscotti col latte oppure un panino con affettato

è propio brutta come dieta?

ogni consiglio è ben accetto perchè io nn ne ho un'idea di alimentazione

ciao
    Non devi adoperarti perché gli avvenimenti seguano il tuo desiderio, ma desiderarli così come avvengono, e la tua vita scorrerà serena
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

direi che e' una delle diete peggiori che abbia mai corretto.
    -allora ascolta bene:
    -colazione basso cn le pro se nn usi integratori porta il latte a 500ml cerca di eliminare lo zucchero e inserisci 60g cereali integrli+4-5 fette biscottate cn marmellata opp 100g di cerealiintegrali
    -come fonti proteiche elimina il salame per carita':
    -prediligi:bresaola,fesa,rostbeff all'inglese,tonno al nat,sgombro,salmone,nasello,merluzzo,manzo magro,pollo,pollo alle erbe affettato,lonza di maiale magro,platessa,insomma ne hai di scelte.
    -aggiungi 10g di frutta secca alla colazione e agli spuntini.(noci,mandorle,nocciole)va bene il panino,meglio integrale...
    -pranzo 150g pasta sono sufficienti aggiungi 200g verdure e un bel cucchiaio d'olio e.v.o.+150g carne o pesce
    -cena verdura+olio 150-200g carne o pesce+5-6 wasa opp 100g pane integrale...elimina la mozzarella
    -prenanna niente carbo...caseine:-ricotta magra,fiocchi di latte,total 0%yogurt greco.
    sigpic

Commenta

• jonnystecchino
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2005
      • 155
      • 0
      • 2
      • Send PM

grazie,
      perche scusa il salame è cosi sbagliato?
      e poi è a calorie secondo te a quanto dovrei tenermi?

scusa per le domande ma in sta materia sn davvero ignorante
      Non devi adoperarti perché gli avvenimenti seguano il tuo desiderio, ma desiderarli così come avvengono, e la tua vita scorrerà serena

Commenta

• bigronnie
        Bodyweb Member
        • Mar 2005
        • 19199
        • 851
        • 783
        • Gold'S Gym Venice Beach
        • Send PM

Originariamente Scritto da jonnystecchino
        grazie,
        perche scusa il salame è cosi sbagliato?
        e poi è a calorie secondo te a quanto dovrei tenermi?

scusa per le domande ma in sta materia sn davvero ignorante
        Il salame è pieno di grassi non proprio salutari e quindi nn va bene.....per quanta riguada le calorie, devi tenere un introito calorico di almeno 600kcal sopra al tuo metabolismo basale.......
        "Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

nn sono per i calcoli...prova e vedi come ti trovi se nn sali aumenti l'apporto calorico sempre cn cibi puliti.
          sigpic

Commenta

• DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

nn sono per i calcoli...prova e vedi come ti trovi se nn sali aumenti l'apporto calorico sempre cn cibi puliti.
            sigpic

Commenta

Working...
            X