Caxxo Che Stronzate In Tv

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • **ACHILLES**82**
    Bodyweb Senior
    • Oct 2005
    • 5326
    • 133
    • 122
    • maryland
    • Send PM

Caxxo Che Stronzate In Tv

un dottore ha detto di non mangiare carne con troppo sale perchè la carne contiene glicogeno e con il sale si alza la glicemia...........un altro dottore se l è mangiato vivo
  • tartufone
    • 0
    • 0
    • Send PM

sta cosa dei cazzari in tv è vera, se ne sentono troppe....una volta,su Rai Sat Gambero rosso, ho sentito una(sostenitrice accanita della dieta Mediterranea),che,sicura ed arrogante,sosteneva che una cena con un bel trancio di salmone+verdure e una piccola fonte di carbo fosse dannosa xkè iperproteica.....che gente

Commenta

• robinhood75
      Bodyweb Member
      • Dec 2003
      • 1060
      • 20
      • 23
      • marche
      • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone
      sta cosa dei cazzari in tv è vera, se ne sentono troppe....una volta,su Rai Sat Gambero rosso, ho sentito una(sostenitrice accanita della dieta Mediterranea),che,sicura ed arrogante,sosteneva che una cena con un bel trancio di salmone+verdure e una piccola fonte di carbo fosse dannosa xkè iperproteica.....che gente
      Pharmapure Porto Recanati

sportsalute@tagmail.it

Commenta

• keane
        Bodyweb Advanced

• Jun 2005
        • 1307
        • 8
        • 19
        • roma
        • Send PM

***** allora i diabetici non possono mangiare carne !

Originariamente Scritto da max_power
        Tipico, è l'esplosione ormonale.

Commenta

• tartufone
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da robinhood75
          he he..purtroppo finche non cambia la mentalità..

Commenta

• tartufone
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da keane
            ***** allora i diabetici non possono mangiare carne !
            ....vaglielo a spiegà

Commenta

• bigronnie
              Bodyweb Member
              • Mar 2005
              • 19199
              • 851
              • 783
              • Gold'S Gym Venice Beach
              • Send PM

Io quando vedo che in tv parlano di alimentazione, giro sui cartoni animati
              "Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."

Commenta

• tartufone
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da bigronnie
                Io quando vedo che in tv parlano di alimentazione, giro sui cartoni animati
                già,nel 99,9% dei casi è meglio

Commenta

• bigronnie
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2005
                  • 19199
                  • 851
                  • 783
                  • Send PM

dicono certe stronzate, che mi fa male sentirle, e mi fa male sapere che ci stanno milioni di persone che le guardano e le prendono per buone..mah
                  "Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."

Commenta

• tartufone
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

anche a me fa rabbia,perchè grazie a questi tizi,la gente non da valore alle proteine e fa pasti incompleti e stra carichi di carbo(da qui la classica affermazione:se metti cibi proteici ad ogni pasto avrai i reni a pezzi di certo)
                    ......ce troppa ignoranza in questo settore,conosco ragazzi e ragazze che vanno da anni dal dietologo e son sempre uguali,pochi quelli che sanno quello che dicono

Commenta

• bigronnie
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2005
                      • 19199
                      • 851
                      • 783
                      • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone
                      anche a me fa rabbia,perchè grazie a questi tizi,la gente non da valore alle proteine e fa pasti incompleti e stra carichi di carbo(da qui la classica affermazione:se metti cibi proteici ad ogni pasto avrai i reni a pezzi di certo)
                      ......ce troppa ignoranza in questo settore,conosco ragazzi e ragazze che vanno da anni dal dietologo e son sempre uguali,pochi quelli che sanno quello che dicono
                      già sono pochi i dietologi esperti, il resto sono un bramco di ciarlatani, o meglio una volta erano bravi, ma poi non si aggiornane, e la scienza va avanit, ogni giorno vengono scoperte nuove e nuovi studi e se nn ti aggiorni sei fregato........

Commenta

• tartufone
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

già sono pochi i dietologi esperti, il resto sono un bramco di ciarlatani, o meglio una volta erano bravi, ma poi non si aggiornane, e la scienza va avanit, ogni giorno vengono scoperte nuove e nuovi studi e se nn ti aggiorni sei fregato........
                        giustissimo,stessa cosa per molte figure professionali...compresi gli istruttori di sala pesi

Commenta

• bigronnie
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2005
                          • 19199
                          • 851
                          • 783
                          • Send PM

o meglio freghi la gente

Commenta

• tartufone
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

o meglio freghi la gente
                            anche...ma se la gente si interessa davvero a quello che sta facendo,si informa e va a scoprire che chi gli sta davanti ha delle conoscienze obsolete,di conseguenza cambia e colui,o colei,rimane fregato.

Commenta

• sheva_tp
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2005
                              • 4521
                              • 66
                              • 24
                              • TrApAnI
                              • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
                              un dottore ha detto di non mangiare carne con troppo sale perchè la carne contiene glicogeno e con il sale si alza la glicemia...........un altro dottore se l è mangiato vivo

avete riempito sto post x il titolo, bastava leggere quello mio di giorni fa con tanto di sito personale ma mi avete snobbato..
                              fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

Working...
                              X