..maxpower qui bench...rispondi passo!...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • benchman
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2000
    • 506
    • 0
    • 0
    • Montespertoli
    • Send PM

..maxpower qui bench...rispondi passo!...

O ragazzi ieri ero su questo sito http://www.my-personaltrainer.it/TAB...RIZIONALI.html e ho avuto uno shock (anche se realmente è una cosa che ho sempre sospettato), io mi baso spesso per quanto riguarda gli alimenti, su tabelle nutrizionali che riportano i valori di alimenti crudi...ad esempio pasta e riso (quasi 400kcal l'etto e 70-80g. di carbo...) ma se guardiamo i valori di tali alimenti dopo la cottura in acqua bollente tali valori subiscono grandi cambiamenti (circa 100-80 kcal. l'etto e 25-30g. di carbo)!!! Quindi, almeno per il mio caso, la conta di macronutrienti e calorie risulta in difetto rispetto al calcolo basato su i valori nutr. degli alimenti crudi...La questione è :come ***** è possibile che la pasta e il riso abbiano da cotti così pochi carbo e calorie....e di conseguenza nei pasti per raggiungere la quota prefissata (mettiamo 50g carbo ad esempio)anzichè mangiare 60g di pasta o riso ne dovremmo mangiare quasi 200g....
    Big Confusion!!!
    RESPECT IS MY LAW
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

Originariamente Scritto da benchman
    O ragazzi ieri ero su questo sito http://www.my-personaltrainer.it/TAB...RIZIONALI.html e ho avuto uno shock (anche se realmente è una cosa che ho sempre sospettato), io mi baso spesso per quanto riguarda gli alimenti, su tabelle nutrizionali che riportano i valori di alimenti crudi...ad esempio pasta e riso (quasi 400kcal l'etto e 70-80g. di carbo...) ma se guardiamo i valori di tali alimenti dopo la cottura in acqua bollente tali valori subiscono grandi cambiamenti (circa 100-80 kcal. l'etto e 25-30g. di carbo)!!! Quindi, almeno per il mio caso, la conta di macronutrienti e calorie risulta in difetto rispetto al calcolo basato su i valori nutr. degli alimenti crudi...La questione è :come ***** è possibile che la pasta e il riso abbiano da cotti così pochi carbo e calorie....e di conseguenza nei pasti per raggiungere la quota prefissata (mettiamo 50g carbo ad esempio)anzichè mangiare 60g di pasta o riso ne dovremmo mangiare quasi 200g....
    Big Confusion!!!
    il riso da cotto pesa di piu' perchè si riempie d'acqua..per quello 100 gr cotti hanno meno kcal e meno carbo..ma tu devi pesare l'alimento da crudo, mica da cotto..le diete si fanno sull'alimeno crudo.

Commenta

• bigronnie
      Bodyweb Member
      • Mar 2005
      • 19199
      • 851
      • 783
      • Gold'S Gym Venice Beach
      • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
      il riso da cotto pesa di piu' perchè si riempie d'acqua..per quello 100 gr cotti hanno meno kcal e meno carbo..ma tu devi pesare l'alimento da crudo, mica da cotto..le diete si fanno sull'alimeno crudo.
      "Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."

Commenta

• Socio
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 27638
        • 1,520
        • 1,651
        • Lotta ai panzoni storpi
        • Send PM

Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• benchman
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2000
          • 506
          • 0
          • 0
          • Montespertoli
          • Send PM

...*****!!!hia ragione mi son fatto cogliere da un dubbio idiota(che fava è vero l'acqua viene assorbita in cottura aumenta il peso!!!)...anche se premetto,avrei comunque continuato a dosare tutto da crudo come faccio da 10 anni a questa parte...cancelate il post mi vergogno come un ladro!!!
          RESPECT IS MY LAW

Commenta

• RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

si è sentito di peggio ahahah...c'è gente che dopo anni di pesi e consigli a mezzo forum se ne spunta con differenza massa-ipertrofia o meglio ancora post intitolati "che differenza c'è tra distensioni 2m e croci?"..ottimo direi..

Commenta

• Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Lotta ai panzoni storpi
              • Send PM

Originariamente Scritto da benchman
              cancelate il post mi vergogno come un ladro!!!
              Ormai il danno è fatto... ti conviene sparire per un paio d'anni e poi tornare con un nuovo nick
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• benchman
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2000
                • 506
                • 0
                • 0
                • Montespertoli
                • Send PM

infatti....
                RESPECT IS MY LAW

Commenta

• bigronnie
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2005
                  • 19199
                  • 851
                  • 783
                  • Gold'S Gym Venice Beach
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
                  Ormai il danno è fatto... ti conviene sparire per un paio d'anni e poi tornare con un nuovo nick
                  "Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."

Commenta

• benchman
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2000
                    • 506
                    • 0
                    • 0
                    • Montespertoli
                    • Send PM

salve a tutti sono nuovo e volevo scusarmi con bench per aver usato il suo nick per fare una domanda di merda,in realtà lui non ve lo avrebbe mai chiesto!!(che dite può andare...è?...depistaggio informatico )
                    RESPECT IS MY LAW

Commenta

Working...
                    X