migliori marche succhi di frutta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • motorhead
    Inattivo
    • Dec 2005
    • 5988
    • 562
    • 327
    • Ancona
    • Send PM

migliori marche succhi di frutta

per prendere le pro ecc...
    oggi avevo preso il SANTAL alla pera ma mi sembra ci sia zucchero , invece su altri gusti non c'è zucchero aggiunto (così dicono)
    gli Yoga hanno un buon sapore ma non ricordo che percentuale di frutta hanno.
    voi quali consigliate
  • tartufone
    • 0
    • 0
    • Send PM

zuccherati e multivitaminici(succhi dove sia presente frutta ad alto IG ovviamente)

Commenta

• bigronnie
      Bodyweb Member
      • Mar 2005
      • 19199
      • 851
      • 783
      • Gold'S Gym Venice Beach
      • Send PM

Il succo d'uva del lidl..veramente ottimo.......inoltre ci sono anche un sacco di succhi di frutta multivitaminici..........lidl rulez
      "Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Originariamente Scritto da motorhead
        voi quali consigliate
        Tutti e nessuno, perchè non capisco qual è il problema per quanto riguarda gli zuccheri aggiunti o meno. I succhi di frutta che non presentano zuccheri aggiunti, hanno lo stesso un alto indice glicemico, alla fine quello che devi guardare è la composizione in termini di carboidrati che ti da un succo. Ed è proprio la quantità di carboidrati che influenza l'indice glicemico di un cibo o di una bevanda. Quindi che problemi ti fai se ha zuccheri aggiunti o meno ?

max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• motorhead
          Inattivo
          • Dec 2005
          • 5988
          • 562
          • 327
          • Ancona
          • Send PM

pensavo fossero meglio non zuccherati... solite vox populi, guarderò i carbo, grazie

Commenta

• goldenboy978
            Bodyweb Senior
            • Nov 2004
            • 2612
            • 301
            • 375
            • Send PM

Originariamente Scritto da max_power
            Tutti e nessuno, perchè non capisco qual è il problema per quanto riguarda gli zuccheri aggiunti o meno. I succhi di frutta che non presentano zuccheri aggiunti, hanno lo stesso un alto indice glicemico, alla fine quello che devi guardare è la composizione in termini di carboidrati che ti da un succo. Ed è proprio la quantità di carboidrati che influenza l'indice glicemico di un cibo o di una bevanda. Quindi che problemi ti fai se ha zuccheri aggiunti o meno ?

max_power
            pienamente d'accordo ma in una metabolica o in una lowcarb credi si possano inserire o sono da evitare?

Commenta

• bigronnie
              Bodyweb Member
              • Mar 2005
              • 19199
              • 851
              • 783
              • Gold'S Gym Venice Beach
              • Send PM

Originariamente Scritto da goldenboy978
              pienamente d'accordo ma in una metabolica o in una lowcarb credi si possano inserire o sono da evitare?
              in una low-carb si, li inserisci nel post-wo, moderando le quantità..........
              "Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

Originariamente Scritto da motorhead
                pensavo fossero meglio non zuccherati... solite vox populi, guarderò i carbo, grazie
                Prima di andare per luoghi comuni e di fare lex-greggis, controlla tu stesso il contenuto in carboidrati.

Commenta

• max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

Originariamente Scritto da goldenboy978
                  In una low-carb sì, ma vanno sempre molto limitati. Il contenuto di zuccheri è elevato.

Commenta

Working...
                  X