mi sono sempre chiesto quanti minuti o ore prima di andare a dormire fate il pranzo pre-nanna? ciao
pre-nanna!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da emixmi sono sempre chiesto quanti minuti o ore prima di andare a dormire fate il pranzo pre-nanna? ciaohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80tra 30-60 minutitra la cena e il pre-nanna fai passare 2.30 - 3 ore......
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emixok grazie dunque la stessa cosa vale per la gluta?
allora 30 minuti prima del prenanna prendi la gluta tranne che usi quella autoveicolata...poi pre nanna e dopo una trentina di minuti sogni d'orohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emixok grazie dunque la stessa cosa vale per la gluta?"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnieLa gluta per un migliore assorbimento assumila insieme al pasto che fai nel pre-nanna o magari nello shaker con delle caseine....
Commenta
-
-
la gluta la sciogli nell'acqua e poi mangi la yoghurt...tutto qua.....nell'acqua frizzante non ci sono problemi....vai tranquillo"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronniela gluta la sciogli nell'acqua e poi mangi la yoghurt...tutto qua.....nell'acqua frizzante non ci sono problemi....vai tranquillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emixok e tutto questo 2.30 3 ore prima di dormire??o a 30 40 minuti prima di coricarsi?"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnieno no.....tra i 30 e i 60 min prima di coricarsi...le 2.30-3ore falle passare dal pasto che fai nel pre-nanna e la cena...capito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emixok 30 40 minuti prima di coricarsi però devono essere passate dalle 2.30 3 ore giusto..?"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Per esempio:
- cena ore 20.00
- pre-nanna ore 22.30
Alle 23 a letto....."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnieDalla cena....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emixgiusto!! scusa se ti faccio una domanda ot ma doma sono a scuola tutto il giorno e volevo sapere se domani mattina insieme agli albumi al latte e ai cereali integrali posso aggiungere 3g di creatina serve? nota che in tutto l arco della giornata mangerò un panino alla bresaola e una pizza e poi farò cena. come doma sarà venerdi ciao
gli integratori ci sono di aiuto quando dieta e allenamento sono perfetti non buoni ma perfetti!!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta