X Max Power E Dorian Pareri E Dritte Dieta.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • chupacabras
    • 0
    • 0
    • Send PM

X Max Power E Dorian Pareri E Dritte Dieta.

Ciao ragaz da ieri ho deciso di mettermi a dieta seguendo un regime ipocalorico, con il più delle calorie proveniente da Pro e grassi. Modificando anche i miei W.O in questo modo....
    DIETA:
    Colazione:
    30g whey 10 destro 100 tacchino fesa 10 wasa 2 omega 3

11.00
    100 tacchino 10 wasa 2 omega3

13.30
    100 pollo 10 olio exv
    40 pasta 5 olio 10 parmiggiano

Spuntino pre Wo
    30 whey 60 tonno 5 olio exv

Post wo
    30 whey 15 destro

cena 100 carni bianche 40 pasta o pane

pre nanna 125 fiocchi di latte.

ALENAMENTO.

PESI 3 VOLTE A WEEK + 5 KM CORSA X 3-4 VOLTE A WEEK!

ATTENDO Consigli....

PS. nel caso volessi aggiungere una ricarica carbo come la dovrei fare quali alimenti e quanti?

172 74 kg 22 anni bf 14-16%
  • bigronnie
    Bodyweb Member
    • Mar 2005
    • 19199
    • 851
    • 783
    • Gold'S Gym Venice Beach
    • Send PM

Ciao chuppa .......a colazione ci sono troppe pro, bastano le whey,togli il destrosio, e aumenta la quantità di wasa....a pranzo puoi togliere il parmigiano....nello spuntino pre hai troppe pro, fai solo una scatola grande di tonno natural e metti altri 5g di olio, nello spuntino post puoi anche aumentare la quantità di destrosio a 30-40g.....a cena da evitare pane e pasta, aggiungi una fonte di fat e raddoppia la quantità di carne o pesce ( puoi concederti anche carne rossa, ma solo tagli magri come filetto,lombo..)....pre-nanna porta i fiocchi a 200g...inoltre ho notato che manca la frutta e aggiungi della verdura ad ogni pasto.....a colazione ti consiglio anche un buon multivitaminico che contenga il 100% RDA di tutte le vitamine e minerali....
    "Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."

Commenta

• tartufone
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da bigronnie
      Ciao chuppa .......a colazione ci sono troppe pro, bastano le whey,togli il destrosio, e aumenta la quantità di wasa....a pranzo puoi togliere il parmigiano....nello spuntino pre hai troppe pro, fai solo una scatola grande di tonno natural e metti altri 5g di olio, nello spuntino post puoi anche aumentare la quantità di destrosio a 30-40g.....a cena da evitare pane e pasta, aggiungi una fonte di fat e raddoppia la quantità di carne o pesce ( puoi concederti anche carne rossa, ma solo tagli magri come filetto,lombo..)....pre-nanna porta i fiocchi a 200g...inoltre ho notato che manca la frutta e aggiungi della verdura ad ogni pasto.....a colazione ti consiglio anche un buon multivitaminico che contenga il 100% RDA di tutte le vitamine e minerali....
      quoto ............ l'alimentazione e chupacabras stanno su 2 mondi diversi

Commenta

• DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da chupacabras
        Ciao ragaz da ieri ho deciso di mettermi a dieta seguendo un regime ipocalorico, con il più delle calorie proveniente da Pro e grassi. Modificando anche i miei W.O in questo modo....
        DIETA:
        Colazione:
        30g whey 10 destro 100 tacchino fesa 10 wasa 2 omega 3

11.00
        100 tacchino 10 wasa 2 omega3

13.30
        100 pollo 10 olio exv
        40 pasta 5 olio 10 parmiggiano

Spuntino pre Wo
        30 whey 60 tonno 5 olio exv

Post wo
        30 whey 15 destro

cena 100 carni bianche 40 pasta o pane

pre nanna 125 fiocchi di latte.

ALENAMENTO.

PESI 3 VOLTE A WEEK + 5 KM CORSA X 3-4 VOLTE A WEEK!

ATTENDO Consigli....

PS. nel caso volessi aggiungere una ricarica carbo come la dovrei fare quali alimenti e quanti?

172 74 kg 22 anni bf 14-16%
        beh cominciamo a mettere a posto la dieta:
        -colazione:whey 20g effettivi+20o ml latte scre+50g all-bran+10g frutta secca
        -spuntino 100g tacchino opp 80g tonno o brs+1 frutto grande:mela opp 5-6 wasa 10g frutta secca
        -pranzo 250g300g legumi freschi opp 100g pane nero segale+200-300g verdura+20g olio opp 10g olio e 20g frutta secca+150 g carne opp 112g tonno nat
        -pre w.o. fonte proteica solida magra(come meta' matt)+20g frutta secca 60 min prima
        -post w.o. 25-30g destrosio+30g effettivi di whey
        -cena 200g carne opp pesce+250-300g verdure+2 cucchiai olio(o cm pranzo)
        -prenanna 200g fiocchi latte
        cosi' meglio......omega 3 ok 5g al mattino a colazione
        -mangiavi troppe pro e pochi grassi e anche i carbo mal distribuiti...cosi' ti ho dato un punto di partenza vedi come ti trovi.....ciao..
        sigpic

Commenta

• chupacabras
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80
          beh cominciamo a mettere a posto la dieta:
          -colazione:whey 20g effettivi+20o ml latte scre+50g all-bran+10g frutta secca
          -spuntino 100g tacchino opp 80g tonno o brs+1 frutto grande:mela opp 5-6 wasa 10g frutta secca
          -pranzo 250g300g legumi freschi opp 100g pane nero segale+200-300g verdura+20g olio opp 10g olio e 20g frutta secca+150 g carne opp 112g tonno nat
          -pre w.o. fonte proteica solida magra(come meta' matt)+20g frutta secca 60 min prima
          -post w.o. 25-30g destrosio+30g effettivi di whey
          -cena 200g carne opp pesce+250-300g verdure+2 cucchiai olio(o cm pranzo)
          -prenanna 200g fiocchi latte
          cosi' meglio......omega 3 ok 5g al mattino a colazione
          -mangiavi troppe pro e pochi grassi e anche i carbo mal distribuiti...cosi' ti ho dato un punto di partenza vedi come ti trovi.....ciao..

thanks dorian, ma sei sicuro che non sia troppo calorica?

Commenta

• chupacabras
            • 0
            • 0
            • Send PM

2500 kcal con 170 g carbo..... che dici?

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Troppe proteine in alcuni pasti, poche proteine in altri, i macronutrienti non sono ben distribuiti. Se apporti le modifiche di Dorian la dieta va benissimo. E non fare di testa tua, sennò i consigli perchè li chiedi

max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• bigronnie
                Bodyweb Member
                • Mar 2005
                • 19199
                • 851
                • 783
                • Gold'S Gym Venice Beach
                • Send PM

Ma i miei consigli non erano buoni
                "Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."

Commenta

• DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

le calorie e i carbo li fai scendere di sett in sett ai raggiungimenti di stalli....
                  sigpic

Commenta

Working...
                  X