insalata

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DR. MORTE
    ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
    • Jul 2003
    • 10786
    • 966
    • 1,635
    • TORINO
    • Send PM

Originariamente Scritto da bigronnie
    Son daccordissimo con te..infatti mica gli ho detto di eliminarlo dalla dieta....gli ho solo dato un informazione....mi avete frainteso
    ormai l'hai detto e x questo sarai punito....
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
    Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta

• tattoos
      Bodyweb Member
      • Jul 2005
      • 1672
      • 92
      • 88
      • Roma
      • Send PM

Vorrei sottolineare quanto siano importanti le fibre contenute nelle verdure "verdi".

Normalmente si sottovalutano, tuttavia, mi sembra che i benefici dovuti ad una dieta ricca di fibre siano acclamati: riduzione dell'incidenza di colesterolemia, riduzione di tumori all'apparato digerente (soprattutto in presenza di diete ad alta incidenza di carni rosse), riduzione di calcolosi, hanno un'incidenza nella prevenzione di patologie a carico dell'apparato vascolare e così via.
      sigpic I miei articoli

Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
      E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

Commenta

• bigronnie
        Bodyweb Member
        • Mar 2005
        • 19199
        • 851
        • 783
        • Gold'S Gym Venice Beach
        • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE
        ormai l'hai detto e x questo sarai punito....

"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Originariamente Scritto da tattoos
          Vorrei sottolineare quanto siano importanti le fibre contenute nelle verdure "verdi".

Normalmente si sottovalutano, tuttavia, mi sembra che i benefici dovuti ad una dieta ricca di fibre siano acclamati: riduzione dell'incidenza di colesterolemia, riduzione di tumori all'apparato digerente (soprattutto in presenza di diete ad alta incidenza di carni rosse), riduzione di calcolosi, hanno un'incidenza nella prevenzione di patologie a carico dell'apparato vascolare e così via.
          Esatto.

max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
          X