Sono in low carb ma ho un dubbio nei giorni di allenamento riguardo allo spuntino.. mi spiego..: faccio lo spuntino verso le15.30/ 16.00 ( bresaola/fesa e frutta secca) mi alleno verso le 17.30 la mia domanda e' : dovrei fare un altro spuntino pre w.o? In tal caso cosa mi conviene mangiare? Grazie ciao
pre w.o
Collapse
X
-
no, è giusto così, 60-90 min pre-woOriginariamente Scritto da TheycallmechoboSono in low carb ma ho un dubbio nei giorni di allenamento riguardo allo spuntino.. mi spiego..: faccio lo spuntino verso le15.30/ 16.00 ( bresaola/fesa e frutta secca) mi alleno verso le 17.30 la mia domanda e' : dovrei fare un altro spuntino pre w.o? In tal caso cosa mi conviene mangiare? Grazie ciao
-
-
Niente va bene così. Solitamente bisogna mangiare un'ora/un'ora e mezza prima del WO per non ostacolare la digestione. Quando ci si allena bisogna sempre sentirsi leggeri.Originariamente Scritto da TheycallmechoboSono in low carb ma ho un dubbio nei giorni di allenamento riguardo allo spuntino.. mi spiego..: faccio lo spuntino verso le15.30/ 16.00 ( bresaola/fesa e frutta secca) mi alleno verso le 17.30 la mia domanda e' : dovrei fare un altro spuntino pre w.o? In tal caso cosa mi conviene mangiare? Grazie ciaoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-

Commenta