Quante calorie...?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bond
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 23
    • 0
    • 0
    • Send PM

Quante calorie...?

Ho deciso che farò massa quest'estate. Peso 80kg e sono alto 1,84. Ho ricercato in tanti siti ma non riesco a trovare informazioni abbastanza precise su quante calorie dovrie introdurre ogni giorno(ogni fonte mi dice cose diverse). E allora volevo chiedere un aiuto a voi. Faccio pesi 3 volte a sett x 1 ora e mezzo e aerobica 2 volte a sett x mezzora/40 minuti. Grazie a tutti. Aspetto aiuto.
  • bigronnie
    Bodyweb Member
    • Mar 2005
    • 19199
    • 851
    • 783
    • Gold'S Gym Venice Beach
    • Send PM

Originariamente Scritto da Bond
    Ho deciso che farò massa quest'estate. Peso 80kg e sono alto 1,84. Ho ricercato in tanti siti ma non riesco a trovare informazioni abbastanza precise su quante calorie dovrie introdurre ogni giorno(ogni fonte mi dice cose diverse). E allora volevo chiedere un aiuto a voi. Faccio pesi 3 volte a sett x 1 ora e mezzo e aerobica 2 volte a sett x mezzora/40 minuti. Grazie a tutti. Aspetto aiuto.
    dipende tutto dal tuo dispendio calorico giornaliero, cioè dal tuo metabolismo basale.....
    "Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da Bond
      Devi scoprirlo tu in base a prove ed errori. Segui un regime alimentare pulito e controlla il peso nella bilancia. L'aumento di peso dev'essere lento e graduale. Se è così hai trovato le calorie che ti servono per fare massa.
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
      X