Ciao raga, vi espongo subito il prob: ieri come al solito mi sono allenato, ma causa uscita con una ragazza non ho potuto assumere la dose giornaliera di prot , faccio 2g x kg.. ho compromesso la seduta giornaliera? Nel senso mi son allenato per niente dato che non ho potuto prendere le prot in polvere e la cena col petto di tacch ecc? Tanks
Senza proteine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CiscoCiao raga, vi espongo subito il prob: ieri come al solito mi sono allenato, ma causa uscita con una ragazza non ho potuto assumere la dose giornaliera di prot , faccio 2g x kg.. ho compromesso la seduta giornaliera? Nel senso mi son allenato per niente dato che non ho potuto prendere le prot in polvere e la cena col petto di tacch ecc? Tanks
E' la fine, hai avviato un processo di catabolismo che non avrà fine, e in poco tempo vedrai i tuoi muscoli trasformarsi in grasso"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Apparte gli scherzi, ma *****...ma nn ce la fai a portarti uno shaker in palestra col frullato già pronto???"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiscoCiao raga, vi espongo subito il prob: ieri come al solito mi sono allenato, ma causa uscita con una ragazza non ho potuto assumere la dose giornaliera di prot , faccio 2g x kg.. ho compromesso la seduta giornaliera? Nel senso mi son allenato per niente dato che non ho potuto prendere le prot in polvere e la cena col petto di tacch ecc? Tanks
L'allenamento non è MAI inutile, sempre se fatto con criterio!!!
Commenta
-
Commenta