Mi sono letto un pò qs bel forum, vorrei impostare una dieta low carb, e visto i miei 68 kg vorrei mettere anche un po' di massa.
Mattina sto prendendo una tazza di latte con kellogs allo yougurt (forse meglio cambiare) .
Spuntino Wasa integrali con bresaola Metà banana
Pranzo 100 g pasta quasi scondita
Carne o pesce
Verdure a volontà
Mela
Spuntino Wasa integrali Spremuta
Cena Carne o pesce verdura
Prenanna Fiocchi di latte
chiedo anche se la palestra dopo cena sia da evitare o meno, faccio abbastanza esercizi e 3 volte la settimana corro per 45 min. Ho letto che consumare troppo in corsa non è indicato per mettere massa ma fa dimagrire, cmq lascio la parola agli esperti. Cmq peso 68 kg massa grassa 13. L ho calcolata con un programmino.
Mattina sto prendendo una tazza di latte con kellogs allo yougurt (forse meglio cambiare) .
Spuntino Wasa integrali con bresaola Metà banana
Pranzo 100 g pasta quasi scondita
Carne o pesce
Verdure a volontà
Mela
Spuntino Wasa integrali Spremuta
Cena Carne o pesce verdura
Prenanna Fiocchi di latte
chiedo anche se la palestra dopo cena sia da evitare o meno, faccio abbastanza esercizi e 3 volte la settimana corro per 45 min. Ho letto che consumare troppo in corsa non è indicato per mettere massa ma fa dimagrire, cmq lascio la parola agli esperti. Cmq peso 68 kg massa grassa 13. L ho calcolata con un programmino.
Io vorrei tonificarmi un pò visto che sono un pò magro anche se abbastanza in forma. Per Dorian non sono un soggetto predisposto ad ingrassare eccetto un po di pancetta che però va via quasi subito..coi pesi mi alleno un pò a casa ma non seguo un programma...aerobica ne faccio parecchia. Cmq da una settimana ho abbassato i carbo e mi sento molto meglio..la colazione la facevo con un goccio di caffè....adesso ho più energie. Continuerò.
Commenta