Originariamente Scritto da dorian80
dritta dieta massa!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da emixlo letto su un giornale che le proteine vegetali non vanno abbinate a quelle vegetali be cmq la penso anchio come te...
Commenta
-
-
Colazione: 300 ml di latte + 200 ml di albumi come fonte proteica. Al posto dei corn-flakes metterei dei cereali integrali.
Spuntino:panino alla bresaola
Pranzo: piatto di pasta+150gr di carne o pesce+verdura +frutta
Spuntino: 100 g di pane integrale o di segale + una fonte proteica magra.
Cena: al posto della pasta metterei 250 g di legumi o 70 g di pane integrale. Inserirei anche qui la verdura condita con 2 cucchiai d'olio.
Pre-nanna: 200 g di ricotta magra
allora sto eseguendo questa dieta per massa da voi scritta precedentemente ma mia mamma ha detto che se mangio tutta questa roba finisco per diventare ciccione e non muscoloso.cosa dite??
infatti non volgio dire ma mi sta comparendo un po di grasso sull'addome mah...aiuto..
Commenta
-
-
Crescere pulito è da pochi, ci vuole molto impegno esperienza e soprattutto conoscenza del proprio organismo solo pochi atleti avanzati ci riescono (prendi max per esempio), sperimenta per qualche anno e poi troverai un buon compromesso per crescere in modo pulito, magari con una dieta isometrica tendente alla low carb... ovviamente con surplus calorico!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerCome dice Pino, ci vuole molto tempo, più che altro per capire quale strategia è migliore per ognuno di noi. Una volta trovata tale strategia si trova il vello d'oro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emixma dunque se mi vedo aumentare il grasso meglio diminuire con qualche elemento della dieta?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta