Siccome mangio solo pane di segale anke a colazione ho deciso di provare con gli all-bran, 10 min fa al supermercato ne ho trovati di tre tipi: 1) classic bastoncini di crusca di frumento 2) Flakes fiocchi di frumento integrale 3) fiocchi di frumento integrale e frutta... vanno bene tutti e tre indifferentemente? Purtroppo ne avevano solo di un tipo cosi' nn ho potuto controllare la tabella nutrizionale dei numeri 2) e 3).. grazie mille ciao
All-bran
Collapse
X
-
Bhe 50g vanno bene se si è in definizione.
Lui che obiettivi ha?"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
ho visto però che gli all bran kellogs contengono molti zuccheri, circa 13gr. su 45gr. di carboidrati......io li prendo l'avena decorticata...ma è una mia **** mentale, oppure effettivamente in quelli kellogs è presente zucchero, glucosio....ecc.?le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
Commenta