Se uno si alza tardi oppure in base ai giorni una o due ore prima o dopo cosa dovrebbe fare con l'alimentazione?Saltare il pasto che non è riuscito a fare al solito orario di sempre o farlo comunque spostando di conseguenza tutti gli altri?E se uno si alza alle 11 del mattino SEMPRE può comunque cominciare con la colazione e andare avanti come se fossero le 8 e non badando a che orari vengono fuori?Tipo va a fare spuntino alle 13:00 pranzo alle 15 etc etc...E poi quando non ci si allena non dovrebbe essere diversa l'alimentazione?
Orari a cui mangiare.
Collapse
X
-
ti vedo un pò incrippato leggendo il tuo post mi è venuto un mal di testa...povero max...cmq scherzo fai bene a fare domande cosi comprendi bene alcune cose poi ti verranno naturali,cmq devi capire che per chi ti aiuta è difficile,abbi pazienza e risponderanno,ricordati degli ID dei comuni alimenti che ti ho segnalato in quella tabella potrebbero servirti ciaoooooooo
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79ti vedo un pò incrippato leggendo il tuo post mi è venuto un mal di testa...povero max...cmq scherzo fai bene a fare domande cosi comprendi bene alcune cose poi ti verranno naturali,cmq devi capire che per chi ti aiuta è difficile,abbi pazienza e risponderanno,ricordati degli ID dei comuni alimenti che ti ho segnalato in quella tabella potrebbero servirti ciaoooooooo
. In fondo ne và della mia salute
!Grazie per gli id!
Commenta
-
-
Non c'è problema a spostare l'orario degli alimenti.
Per quanto riguarda la seconda domanda, la differenza principale tra i giorni di workout e quelli non, è data dagli spuntini, poi dipende anche a che ore vai in palestra.
Quando ti alleni fai lo spuntino pre-wo con carbo a basso ig e pro, e quello post-wo con carbo ad alto ig e pro di veloce assimilazione, mentre quando non ti alleni fai un solo sputino pomeridiano con carbo a basso ig, proteine(tonno, fesa,bresaola......)+ grassi da frutta secca.
Cmq ripeto, la dieta va modificata in base agli orari di allenamento."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnieNon c'è problema a spostare l'orario degli alimenti.
Per quanto riguarda la seconda domanda, la differenza principale tra i giorni di workout e quelli non, è data dagli spuntini, poi dipende anche a che ore vai in palestra.
Quando ti alleni fai lo spuntino pre-wo con carbo a basso ig e pro, e quello post-wo con carbo ad alto ig e pro di veloce assimilazione, mentre quando non ti alleni fai un solo sputino pomeridiano con carbo a basso ig, proteine(tonno, fesa,bresaola......)+ grassi da frutta secca.
Cmq ripeto, la dieta va modificata in base agli orari di allenamento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HYNCOGNITSe uno si alza tardi oppure in base ai giorni una o due ore prima o dopo cosa dovrebbe fare con l'alimentazione?Saltare il pasto che non è riuscito a fare al solito orario di sempre o farlo comunque spostando di conseguenza tutti gli altri?E se uno si alza alle 11 del mattino SEMPRE può comunque cominciare con la colazione e andare avanti come se fossero le 8 e non badando a che orari vengono fuori?Tipo va a fare spuntino alle 13:00 pranzo alle 15 etc etc...E poi quando non ci si allena non dovrebbe essere diversa l'alimentazione?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerSe uno si alza tardi può saltare un pasto, per esempio lo spuntino e passi direttamente al pranzo. Se ti alzi invece molto presto puoi aggiungerlo. Non vi fate seghe mentali, alla fine l'importante è comunque mangiare ogni 3 ore circa.
io faccio colazione 10.30 e poi alle 13.15 pranzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerSe uno si alza tardi può saltare un pasto, per esempio lo spuntino e passi direttamente al pranzo. Se ti alzi invece molto presto puoi aggiungerlo. Non vi fate seghe mentali, alla fine l'importante è comunque mangiare ogni 3 ore circa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HYNCOGNITCioè se mi alzo a mezzogiorno faccio colazione poi alle 14 pranzo?Poi una cosa,quanto prima di dormire il pre nanna?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta