modifica alla dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • foetus
    Bodyweb Member
    • Mar 2006
    • 42
    • 0
    • 0
    • Send PM

modifica alla dieta

In post precedenti, ho ricevuto numerose critiche alla mia ormai abituale dieta. Desidererei adesso renderla più efficace possibile, per questo kiedo aiuto a voi.

Ho 17 anni, sono alto 176 e peso 60 kg, pratico palestra di 7 mesi, prendendo praticamente 1 kg al mese. Da poco faccio anche corsetta 1/2 volte a settimana. Nonostante il mio BMI non ottimale, mi ritengo piuttosto soddisfatto del mio fisico (eccetto le gambe... quelle mai allenate ), cmq il mio obiettivo è quello di arrivare a 65/70 kg, quindi prendere massa, per poi definire.
    Questa è la dieta:
    (premetto ke vorrei integrare anche nocciole, uova non cucinate e whey)

COLAZIONE: 350 di latte con cacao (consigliate l'aggiunta di special K?)

SPUNTINO: nulla.

PRANZO: dai 200gr in sù di pasta con abbondante condimento e formaggio;
    insalata con 120gr di tonno , pomodoro, e olio extr. d'oliva;
    piu di 1 litr. di frullato con banane, mela, kiwi, arance(n3.), pera,
    succo di mirtillo, fragole; 3 gr di creatina.

ALLENAMENTO: da 1 ora in sù.

SPUNTINO: 3 gr di creatina; yogurt e frutta varia.

CENA: cotoletta o carne, accompagnata con pane ed insalata.

PRENANNA: bicchiere di latte o yogurt.

Questo è tutto, confido in voi!
  • bigronnie
    Bodyweb Member
    • Mar 2005
    • 19199
    • 851
    • 783
    • Gold'S Gym Venice Beach
    • Send PM

Te nn stai seguendo una dieta, stai mangiano cm una persona normale.
    Vediamo di rifarla da cima a fonodo.

Colazione: Puoi aumentare il latte a 500ml oppure in sostituzione puoi mettere 6 albumi, e ti consiglio di dargli una scottata in padella o al microonde. Aggiungi anche 100g di cereali ( Special k - All-bran- Fiocchi d'Avena....)possibilmente alternali.Metti anche un 10-15g di frutta secca.

Spuntino: Metti un panino con 50-60g pane integrale o di segale + 80-100g tra bresaola,fesa di tacchino o 112g di tonno. Aggiungi 20g frutta secca.

Il pranzo qnt tempo lo fai prima del wo?
    Troppa pasta, ne bastano tra i 100-150g. Ok l'insalata con tonno. e olio. Togli tutto il resto compresa la creatina.( prendila prima del wo e dopo insieme a carbop adalto ig, tipo succo d'uva o destrosio)

Nello spuntino post wo, metti 6-7 albumi + la creatina + 2-3 banane o del succo d'uva.

A cena fai 200g di carne o 300 pesce + 80-90 g pane di segale o integrale o 100g di riso o pasta possibilmente integrali. Condisci tutto con 2 cucchiai d'olio d'oliva e consuma + verdura possibile.
    Nel pre-nanna sono preferibili 200g di fiocchi di latte, o 150g di yoghurt greco o 70-80 di grana padano.

E' tutto. Fanno 80€ + iva del 20%
    "Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."

Commenta

• bigronnie
      Bodyweb Member
      • Mar 2005
      • 19199
      • 851
      • 783
      • Send PM

Ah mi ero scordato di dirti che le whey ne puoi prendere 30g nel post wo al opsto degli albumi, e lo stesso discorso vale a colazione.
      "Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."

Commenta

• foetus
        Bodyweb Member
        • Mar 2006
        • 42
        • 0
        • 0
        • Send PM

bigronnie ti voglio bene
        cmq finisco di pranzare verso le 14 e 30 e inizio l'allenamento verso le 16 e 30.
        nn c'è un'alternativa ai 6 albumi post..? mi piange il cuore comprare praticamente 6 uova al giorno :\

Commenta

• bigronnie
          Bodyweb Member
          • Mar 2005
          • 19199
          • 851
          • 783
          • Send PM

Originariamente Scritto da foetus
          bigronnie ti voglio bene
          cmq finisco di pranzare verso le 14 e 30 e inizio l'allenamento verso le 16 e 30.
          nn c'è un'alternativa ai 6 albumi post..? mi piange il cuore comprare praticamente 6 uova al giorno :\
          L'alternativa ai 6 albumi, sono 30g di whey.
          Per mangiare senza dover sprecare i rossi, ci sono nei supermercati delle confezioni tipo cartone del altte, che contengono 1kg di almuni già sgusciati.

Commenta

• Federico86
            I'm a machine
            • Apr 2006
            • 17554
            • 722
            • 152
            • in un appartamento
            • Send PM

ma la creatina non andrebbe presa alla mattina e nel post wo? perche prima del wo dopo wo? thx ^^
            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• foetus
              Bodyweb Member
              • Mar 2006
              • 42
              • 0
              • 0
              • Send PM

big, nn cè un'alternativa al succo d'uva ke nn riesco proprio a reperire?!?!
              in'oltre il latte a colazione... meglio se intero?
              mi consigli anke miele e fette wasa da inserire nella dieta? thk!
              Last edited by foetus; 09-05-2006, 13:49:20.

Commenta

• bigronnie
                Bodyweb Member
                • Mar 2005
                • 19199
                • 851
                • 783
                • Send PM

al succo d'uva puoi sostituire un qualsiasi altro tipo di succo zuccherato, cm succo d'ananas, succo di pera......
                Il latte è meglio consumare quello scremato o al limite quello parzialmente scremato.
                Il miele lo puoi inserire a colazione, magari ne metti un cucchiaino o due nel latte, mentre le fette wasa le puoi utilizzare negli spuntini che fai nei giorni in cui non ti alleni, oppure la sera al posto della pasta e del riso.

Commenta

Working...
                X