Dieta e vino rosso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Christian Troy
    Il Fabbricatorte
    • Oct 2005
    • 6570
    • 288
    • 55
    • Gorizia (prov.)
    • Send PM

Dieta e vino rosso

Raga, un bicchiere di vino rosso a pasto potrebbe precludere i risultati di una dieta (low carb) ben strutturata? O far avere cali di performance nel workout, ecc?
    2010-07-25:

I miei deliri
  • bigronnie
    Bodyweb Member
    • Mar 2005
    • 19199
    • 851
    • 783
    • Gold'S Gym Venice Beach
    • Send PM

Un bicchiere nn preclude niente anzi un bicchieer di vino rosso basta per soddisfare il fabbisogno giornaliero di 15g di saponine.. A riguardo ho letto un articolo davvero interessante su una rivista.
    Vino rosso 145ml hanno, 130kcal totali, di cui 102 alcoliche.
    "Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da Christian Troy
      Raga, un bicchiere di vino rosso a pasto potrebbe precludere i risultati di una dieta (low carb) ben strutturata? O far avere cali di performance nel workout, ecc?
      Cerca di non esagerare. Io lo considero pur sempre uno sgarro, è alcol. Se sei sensibile ai suoi effetti potrebbe darti un po' di sonnolenza.

Un consumo molto moderato (non costante) di alcol sembra avere un effetto benefico sulla lipolisi.

max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
      X