A me dicono che mangiare tutti giorni la carne può dare delle malattie a lungo andare, ma è vero?
La carne fa male?
Collapse
X
-
puoi morire.
ti conviene mangiare solo pane e pasta
-
-
da raga , basta cazzate.
allora la carne rossa NON fà male. basta che è fresca e non è scaduta
ne puoi consumare quantitativi variabili* tutti i giorni per tutta la vita.
* in base a come assorbi/digerisci/metabolizzi la carne rossa può andar bene da 200gr fino a molto d + al giorno , c'è chi ne consuma un Kg per anni , di seguito
mia moglie è una di queste persone ad esempio...
Commenta
-
-
se ti alleni sul serio , è indispensabile , insostituibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RASse ti alleni sul serio , è indispensabile , insostituibile.
la carne rossa è uno degli alimenti base per il bodybuilding, nn tanto per il suo contenuto proteico, ma per tutte le varie sostanze che contiene in quantità elevate , tra cui creatina, ferro,vitamine b e carnitina."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RASda raga , basta cazzate.
allora la carne rossa NON fà male. basta che è fresca e non è scaduta
ne puoi consumare quantitativi variabili* tutti i giorni per tutta la vita.
* in base a come assorbi/digerisci/metabolizzi la carne rossa può andar bene da 200gr fino a molto d + al giorno , c'è chi ne consuma un Kg per anni , di seguito
mia moglie è una di queste persone ad esempio...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronniequoto
la carne rossa è uno degli alimenti base per il bodybuilding, nn tanto per il suo contenuto proteico, ma per tutte le varie sostanze che contiene in quantità elevate , tra cui creatina, ferro,vitamine b e carnitina.cmq basta con ste leggende...sai cosa fa male??nn documentarsi e ascoltare quello che dicono gli ignoranti!!!piuttosto e' molto importante ciclizzare le fonti proteiche durante i giorni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80cla.....cmq basta con ste leggende...sai cosa fa male??nn documentarsi e ascoltare quello che dicono gli ignoranti!!!piuttosto e' molto importante ciclizzare le fonti proteiche durante i giorni...
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabrasSi e molto sopratutto la carne rossa! 0 problem per le carni bianche anzi!! tacchino e pollo sono un toccasana!!
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabiox1988A me dicono che mangiare tutti giorni la carne può dare delle malattie a lungo andare, ma è vero?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta