valori nutrizionali di due prodotti casarecci e domanda su arachidi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Smilzo
    Bodyweb Member
    • Oct 2001
    • 278
    • 17
    • 2
    • Seccolandia
    • Send PM

valori nutrizionali di due prodotti casarecci e domanda su arachidi

Qualcuno sa di preciso i valori nutrizionali (kcal, carbo, pro e grassi) della mozzarella di bufala doc e della cioccolata fondente con nocciole intere?
    Poi volevo sapere a quanto corrispondono in grammi 10 arachidi sgusciate...
    Maaaaaaaaax
    "Di tutte le specie non sopravvive la più forte o la più intelligente ma quella che meglio riesce ad adattarsi ai cambiamenti" C. Darwin

Hardgainer
    Inside
  • keane
    Bodyweb Advanced

• Jun 2005
    • 1307
    • 8
    • 19
    • roma
    • Send PM

Due arachidi sgusciate (almeno le mie sono 2 g in totale)

Originariamente Scritto da max_power
    Tipico, è l'esplosione ormonale.

Commenta

• bigronnie
      Bodyweb Member
      • Mar 2005
      • 19199
      • 851
      • 783
      • Gold'S Gym Venice Beach
      • Send PM

Originariamente Scritto da Smilzo
      Qualcuno sa di preciso i valori nutrizionali (kcal, carbo, pro e grassi) della mozzarella di bufala doc e della cioccolata fondente con nocciole intere?
      Poi volevo sapere a quanto corrispondono in grammi 10 arachidi sgusciate...
      Maaaaaaaaax
      mozzarella di bufala:
      240kcal - 15,7 g proteine - 3,3 g carboidrati - 18,3 g di grassi di cui 11,47 saturi, 4,65 monoinsaturi e 0,5 polinsaturi. - colesterolo 56mg - Ca 403mg - Na 137mg - K 38mg

Ho anche i valori nutrizionali del cioccolato fondente e di quello alle nocciole, ma di quello fondente alle nocciole nn li ho
      "Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."

Commenta

• Christian Troy
        Il Fabbricatorte
        • Oct 2005
        • 6570
        • 288
        • 55
        • Gorizia (prov.)
        • Send PM

la bufala che si è mangiata mia madre stasera aveva 0,4gr di carbo / 12.8gr di pro / 23 di fats
        2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• bigronnie
          Bodyweb Member
          • Mar 2005
          • 19199
          • 851
          • 783
          • Gold'S Gym Venice Beach
          • Send PM

dp è logico che da marca a marca cambiano i valori nutrizionali, cmq quelle sono i valori nella media.
          "Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."

Commenta

• Smilzo
            Bodyweb Member
            • Oct 2001
            • 278
            • 17
            • 2
            • Seccolandia
            • Send PM

Nessuno sa i valori della cioccolata fondente con nocciole intere?!?
            "Di tutte le specie non sopravvive la più forte o la più intelligente ma quella che meglio riesce ad adattarsi ai cambiamenti" C. Darwin

Hardgainer
            Inside

Commenta

• tartufone
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Smilzo
              Nessuno sa i valori della cioccolata fondente con nocciole intere?!?
              non è possibile calcolare i valori di 100g di cioccolata con nocciole,dato che i pezzi(per ovvi motivi)non contengono tutti lo stesso quantitativo di nocciole.....se ti vuoi divertire togli le nocciole dalla cioccolata,pesale e somma le calorie con quelle della cioccolata

Commenta

• Smilzo
                Bodyweb Member
                • Oct 2001
                • 278
                • 17
                • 2
                • Seccolandia
                • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone
                non è possibile calcolare i valori di 100g di cioccolata con nocciole,dato che i pezzi(per ovvi motivi)non contengono tutti lo stesso quantitativo di nocciole.....se ti vuoi divertire togli le nocciole dalla cioccolata,pesale e somma le calorie con quelle della cioccolata
                Good idea, farò così!

Hardgainer
                Inside

Commenta

Working...
                X