Raga ieri ho provato a farmi i canonici fiocchi di latte pre-nanna con due cucchiaini da the (circa 5gr, quindi dovrebbe esser poco piu di 1gr di di grassi, 1 di carbo e 1/2 di pro) di cacao amaro e con una bustina (1 gr tutto di carbo) di edulcorante, può comunque andar bene come pre-nanna no? premetto che sono in low carb
Fiocchi di latte... "alternativi"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da g_c°°l_stefma i fiocchi di latte si chiamano proprio cosi?? al supermarket nn li trovo!!! ke marka sono? costo? uff
aspetto qualche guru che mi rimproveri
Commenta
-
-
sono spettacolari con le pro frullate o con 5 gocce di tic freddi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayerfiocchi+whey fragola o vaniglia+dietor liquidosono già dolcissime
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayerdipende quale whey!!..quelle che sto usando ora non sanno di molto allora una punta di dolcificante ce la metto
tu hai il palato abituato alle neutrele nutre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Beppe82a me i fiocchi piacciono lisci... mi devo preoccupare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian TroyRaga ieri ho provato a farmi i canonici fiocchi di latte pre-nanna con due cucchiaini da the (circa 5gr, quindi dovrebbe esser poco piu di 1gr di di grassi, 1 di carbo e 1/2 di pro) di cacao amaro e con una bustina (1 gr tutto di carbo) di edulcorante, può comunque andar bene come pre-nanna no? premetto che sono in low carb"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayerdipende quale whey!!..quelle che sto usando ora non sanno di molto allora una punta di dolcificante ce la metto
tu hai il palato abituato alle neutre
Commenta
-
Commenta