dieta che ne dite

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mizucunimito
    Bodyweb Member
    • Feb 2005
    • 251
    • 9
    • 3
    • Send PM

dieta che ne dite

dieta che ne pensate

mattina ore 8:00

mousse banana mela
    2 bianchi
    1 yogut alla frutta
    5 grammi glutamina
    1 caffe macchiato (merdossisimo macchinetta)

meta mattina 10:30
    20 grammi proteine
    4 biscotti grancereale fibre o wasa integrali 3 fette

13:00 pranzo magio al bar di solito prendo un primo non molto infognante
    tipo riso con funghi o pennette
    e poi integro con una scatolletta 80 grammi di tonno al naturale

16:30 150 grammi di tofu o 100 grammi bresaola , comunque all'incirca 30 grammi proteine
    e un frutto tipo pera o mela .

22:00 Se ho molta fame mangio legumi tipo ceci o fagioli 300 g , poi insalata con tonno 80 grammi ,o comunque cibo sostitutuvo con 20 grammi proteine e 5 grammi glutamina

23:30 1 pastiglia zma

NOTA: i giorni che mi alleno prendo la glutamina post-allenamento e 20 grammi di proteine in piu e pre-allenameto 5 ramificati.

saluti ciao
  • bigronnie
    Bodyweb Member
    • Mar 2005
    • 19199
    • 851
    • 783
    • Gold'S Gym Venice Beach
    • Send PM

ma con questa dieta vuoi fare massa??
    poi mancano tutti i tuoi dati!
    altezza?
    peso?
    anzianità di allenamento?
    anni?
    "Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."

Commenta

• mizucunimito
      Bodyweb Member
      • Feb 2005
      • 251
      • 9
      • 3
      • Send PM

Originariamente Scritto da bigronnie
      ma con questa dieta vuoi fare massa??
      poi mancano tutti i tuoi dati!
      altezza?
      peso?
      anzianità di allenamento?
      anni?

altezza 172
      peso 65
      2 anni
      25 anni

Commenta

• bigronnie
        Bodyweb Member
        • Mar 2005
        • 19199
        • 851
        • 783
        • Gold'S Gym Venice Beach
        • Send PM

quindi deduco ke vuoi fare massa.
        allora la mattina mangia 6 bianchi invece di 2, togli lo yoghurt metti 100 g di fiocchi di avena o cereali integrali cn un po di latte e un po di miele o marmellata.
        nello spuntino di metà mattina metti 15-20 di frutta secca.
        a pranzo aumenta il tonno a 100-150 g, condisci cn un cucchiaio d'olio d oliva e metti anche della verdura.
        ma lo spuntino è pre wo o post? se è post metti 30 g whey + 2-3 banane.+, glutammina.
        poi passa troppo tempo tra lo spuntino e la cena, mettici di mezzo un altro spuntino per rimanere in uno stato anabolico.
        a cena metti 1 hg di riso integrale, poi al posto del tonno 200g di carne rossa, e un cucchiaoi d olio d oliva.
        inoltre se passano 2 ore o 2 ore e mezza tra al cena e qnd vai a dormire, magia 200 g di fiocchi di latte. spero di nn aver dimenticato niente
        "Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Originariamente Scritto da bigronnie
          quindi deduco ke vuoi fare massa.
          allora la mattina mangia 6 bianchi invece di 2, togli lo yoghurt metti 100 g di fiocchi di avena o cereali integrali cn un po di latte e un po di miele o marmellata.
          nello spuntino di metà mattina metti 15-20 di frutta secca.
          a pranzo aumenta il tonno a 100-150 g, condisci cn un cucchiaio d'olio d oliva e metti anche della verdura.
          ma lo spuntino è pre wo o post? se è post metti 30 g whey + 2-3 banane.+, glutammina.
          poi passa troppo tempo tra lo spuntino e la cena, mettici di mezzo un altro spuntino per rimanere in uno stato anabolico.
          a cena metti 1 hg di riso integrale, poi al posto del tonno 200g di carne rossa, e un cucchiaoi d olio d oliva.
          inoltre se passano 2 ore o 2 ore e mezza tra al cena e qnd vai a dormire, magia 200 g di fiocchi di latte. spero di nn aver dimenticato niente
          Nulla.
          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
          X