Annuncio

Collapse
No announcement yet.

centro dimagrimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    centro dimagrimento

    Salve a tutti
    La mia fidanzata deve scendere di peso.
    E' da un anno che e a cura da un dietologo e va in palestra...
    Fa una dieta arricchita di pillole (delle quali non si sa il contenuto... )
    Ma non ha avuto grossi giovamenti.

    Un amica dalla settimana prossima apre un centro di dimagrimento e gli ha detto hce per essere in peso forma deve dimagrire 25 chili, e lei con un macchinario particolare (una specie di sauna) e una dieta + massaggi rassodanti ecc gli ha promesso di farglieli perdere in 2 mesi e mezzo.

    Costo totale: 1.600 euro
    Voi cosa ne dite puo essere interessante o no

    Fate conto che in 10 mesi tra palestra e dottore e pillole la mia fidanzata ha peso oltre 1.000 euro ed e scesa si e no 8-9 chili....
    Che ne dite? di provare
    MLNM E CVMT

    #2
    Originariamente Scritto da fradiavolo
    Salve a tutti
    La mia fidanzata deve scendere di peso.
    E' da un anno che e a cura da un dietologo e va in palestra...
    Fa una dieta arricchita di pillole (delle quali non si sa il contenuto... )
    Ma non ha avuto grossi giovamenti.

    Un amica dalla settimana prossima apre un centro di dimagrimento e gli ha detto hce per essere in peso forma deve dimagrire 25 chili, e lei con un macchinario particolare (una specie di sauna) e una dieta + massaggi rassodanti ecc gli ha promesso di farglieli perdere in 2 mesi e mezzo.

    Costo totale: 1.600 euro
    Voi cosa ne dite puo essere interessante o no

    Fate conto che in 10 mesi tra palestra e dottore e pillole la mia fidanzata ha peso oltre 1.000 euro ed e scesa si e no 8-9 chili....
    Che ne dite? di provare
    Con 1600 euro ci puoi:
    1) Fare l' abbonamento annuale a palestra o piscina
    2) Comprare l'abbogliamento per allenarsi
    3) Fare la spesa diversi mesi
    4) Comprare qualche buon integratore
    5) Comprare i preservativi per fare sesso con te....
    E non mi dilungo!
    Sinceramnete dubito che qualsiasi cosa sia rilassante e non ti faccia sudare possa far dimagrire veramente! Io ci sono passato e l'ho capito in tempo per fortuna!
    sigpic

    Commenta


      #3
      digli che ci può riuscire anche da sola senza spendere quei soldi, magari un sostegno psicologico ci vuole.. ma quella macchina tipo sauna e massaggi servono a ben poco se non è lo stile di vita a cambiare ovvero dieta e attività fisica... dando qualità alla dieta oltre che alla giusto ed indispensabile deficit calorico per la perdita del peso. Sono solo illusioni quelle che vendono questi signori con macchine, se il risultato ci sarà daranno il merito ai loro metodi, invece di riconoscervi i vostri perchè gli unici che possono avere successo in una dieta siamo noi in prima persona, nessuno ci può aiutare specie se ci chiede per due mesi 1600 euro, può solo illuderci o magari darci una motivazione in +, ma io per le motivazioni non pagherei mai quella cifra... dagliele tu che sei il ragazzo...
      www.chiavaroadriano.tk
      per le tue serate!

      Commenta


        #4
        Quella macchina non fa rilassare fa sudare e tanto... L'ha provata per 20 minuti dopo pesava mezzo chilo in meno...
        Motivazioni glie ne ho date e tante e anche lei si impegna tantissimo solo i risultati tardano a venire.
        Il bello e che se continuerebbe come fin ora non potrebbe prendere nemmeno piu le pillole perche ha scopreto che gli danno problemi al cuore.
        Anche io sono scettico ma molte persone lo hanno provato e hanno detto che perdere 25 chili in 3 mesi e facilissimo....
        MLNM E CVMT

        Commenta


          #5
          la tua fidanzata o e una pigrona e non segue il dietologo oppure il detologo non e capace di fare il suo mestiere, in dieci mesi almeno doveva perdere 15 kg come minimo!
          Manowar: king of Metal

          Commenta


            #6
            Ti assicuro che la dieta la fa per bene
            Che ne dite comunque e una scelta saggia rivolgersi a questo centro?
            MLNM E CVMT

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da fradiavolo
              Quella macchina non fa rilassare fa sudare e tanto... L'ha provata per 20 minuti dopo pesava mezzo chilo in meno...
              Motivazioni glie ne ho date e tante e anche lei si impegna tantissimo solo i risultati tardano a venire.
              Il bello e che se continuerebbe come fin ora non potrebbe prendere nemmeno piu le pillole perche ha scopreto che gli danno problemi al cuore.
              Anche io sono scettico ma molte persone lo hanno provato e hanno detto che perdere 25 chili in 3 mesi e facilissimo....
              Quel mezzo chilo era solo acqua e 25 kg in 3 mesi sono troppi e poi ache se fosse non sarebbero solo grasso. Il problema si pone anche per il dopo. Si presuppone che quando uno arriva al punto di fare una dieta ci sia qualcosa che non va. Secondo me il ritorno ad una "vita normale" porta sempre a riprendere i kili persi, meglio riadattare il metabolismo gradualmente con un' alimentazione controllata ed un adeguato allenamento (che non sono ore e ore di palestra !)
              Infine diffida dai dietologi che fanno usare pillole !
              sigpic

              Commenta


                #8
                secondo me con quel metodo perde per la maggior parte solo tanta tanta acqua e poi quando smetterà di fare quella "sauna", e riprenderà a mangiare normalmente tutto il peso perso lo riprenderà...

                come ripeto così è come la vedo io, poi magari qualcuno mi smentisce...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da omv1300
                  Quel mezzo chilo era solo acqua e 25 kg in 3 mesi sono troppi e poi ache se fosse non sarebbero solo grasso. Il problema si pone anche per il dopo. Si presuppone che quando uno arriva al punto di fare una dieta ci sia qualcosa che non va. Secondo me il ritorno ad una "vita normale" porta sempre a riprendere i kili persi, meglio riadattare il metabolismo gradualmente con un' alimentazione controllata ed un adeguato allenamento (che non sono ore e ore di palestra !)
                  Infine diffida dai dietologi che fanno usare pillole !

                  mi hai preceduta di qualche millesimo di secondo!

                  riquoto tutto.

                  Commenta


                    #10
                    è pieno di cialtroni e falsi dietologi... purtroppo ci vorrebbe la cultura alimentare nel vero senso della parola... purtroppo questa non conviene al governo... per i vari motivi di marketing e vendita di prodotti... che mondo sarebbe senza nutella ecc. ecc... a volte una buona cultura alimentare le giuste motivazioni, e un sostegno morale fanno molto di + di pillole dietologi creme e elettrostimolatori.
                    www.chiavaroadriano.tk
                    per le tue serate!

                    Commenta


                      #11
                      Nau no nix


                      Perde acqua e soldi, solo quello, i massaggi e i cocoon servono SOLO se abbinati ad un'allenamento mirato ed una dieta SERIA, no pillole magiche

                      le ci vuole uno shock metabolico!

                      Cardio a bassa intensità ogni mattina a stomaco vuoto

                      e HIIT in palestra, anke tutti i giorni.

                      Dieta ipocalorica bilanciata nei macronutrienti e tanta volontà

                      i risultati nn tarderanno all'inizio perdere peso è facile e c si motiva sempre +.

                      Posta i valori della tua girl e qua ti aiuteranno tutti (gente mooooooooooooolto + competente di me) Gratis

                      NO PAIN NO GAIN


                      PS con 1600 euro regalatevi una settimana di viaggio dove volete dopo la dieta x........ ehm......verificare i benefici all'umore e ad altro che comporta piacersi di +
                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                      Commenta


                        #12
                        ....da quello che so io perdere 25 chili in due mesi è troppo....poi li riprendi subito......meglio perderli un pò alla volta.....meno male che ha smesso di prendere le pillole.....poi sapevo che con la sauna perdi solo acqua....comunque...il mio problema è simile....io devo perdere meno di 25 chili ma faccio fatica a perderli...tanta fatica...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da fradiavolo
                          Un amica dalla settimana prossima apre un centro di dimagrimento e gli ha detto hce per essere in peso forma deve dimagrire 25 chili, e lei con un macchinario particolare (una specie di sauna) e una dieta + massaggi rassodanti ecc gli ha promesso di farglieli perdere in 2 mesi e mezzo.

                          Costo totale: 1.600 euro
                          Voi cosa ne dite puo essere interessante o no

                          Fate conto che in 10 mesi tra palestra e dottore e pillole la mia fidanzata ha peso oltre 1.000 euro ed e scesa si e no 8-9 chili....
                          Che ne dite? di provare
                          La mia ragazza lavora in un centro "wellness" e si occupa di elaborare diete ai clienti e di preparare i vari macchinari x le sessioni coi clienti... è la prima a dirmi che il centro in verità è una macchina mangiasoldi (dei clienti ovviamente )
                          Morale della favola: COI 1600 EURO ISCRIVILA IN PALESTRA E AIUTALA TU AD ALLENARSI COME DIO COMANDA
                          I centri non fanno miracoli. X cambiare come dici tu ci vuole un cambiamento drastico nel suo modo stesso di vivere. No pain no gain ricordate/glielo

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da fradiavolo
                            Quella macchina non fa rilassare fa sudare e tanto... L'ha provata per 20 minuti dopo pesava mezzo chilo in meno...
                            Motivazioni glie ne ho date e tante e anche lei si impegna tantissimo solo i risultati tardano a venire.
                            Il bello e che se continuerebbe come fin ora non potrebbe prendere nemmeno piu le pillole perche ha scopreto che gli danno problemi al cuore.
                            Anche io sono scettico ma molte persone lo hanno provato e hanno detto che perdere 25 chili in 3 mesi e facilissimo....
                            Guarda...in questo post ti sei dato la risposta da solo.

                            Se per dimagrire, bastasse sudare, ci chiuderemmo tutti dentro una sauna et oplà...tutti magri!

                            Mi spiace ma quello che perdi in questo modo (e penso tu possa pure immaginarlo) e' solamente acqua......il grasso NON ESCE TRAMITE I PORI DELL'EPIDERMIDE!

                            Bella cialtrona e furbacchiona "l'amica" della tua morosa.....com'è cialtrone un medico che per dimagrire gli da delle pillole "magiche"......da denuncia!
                            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                            Commenta


                              #15
                              si in pratica sono centri dimagranti mia cugina lavoro in uno di questi,c'e un macchinario sembra un uovo ti metteno delle creme una tuta termica e ti mettono all'interno di questa macchina ad una temperatura altissima perdi 800/1kg a seduta,poi finita la seduta ti fanno fare idromassaggio massaggi creme ,come dieta se non erro sarebbe solo proteica,0 carbo--- mia cugina dice che ci sono donne che vanno a giuno e luglio prima di andare in spiaggia e in 2 mesi perdono 10 kg

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎