dieta e colesterolo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mr.Romance
    Bodyweb Member
    • Apr 2006
    • 210
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da jeiko
    ...ti prego non ascoltarlo così abbasserai solo il metabolismo...come è capitato a me...allenati,alimentati e ascolta i medici non uno ma più di uno
    in bocca al lupo
    non ascoltare chi? me? xche che avrei detto che gli farebbe abbassare il metabolismo?

Commenta

• jeiko
      seccherrimo
      • Apr 2005
      • 3152
      • 337
      • 308
      • Send PM

Originariamente Scritto da Mr.Romance
      non ascoltare chi? me? xche che avrei detto che gli farebbe abbassare il metabolismo?
      no assolutamente ;D il msg era riferito a manitas visto che ha detto che il medico gli farà mangiare primo a pranzo e secondo a cena

Commenta

• Mr.Romance
        Bodyweb Member
        • Apr 2006
        • 210
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da jeiko
        no assolutamente ;D il msg era riferito a manitas visto che ha detto che il medico gli farà mangiare primo a pranzo e secondo a cena
        scusami tanto

Commenta

• bigronnie
          Bodyweb Member
          • Mar 2005
          • 19199
          • 851
          • 783
          • Gold'S Gym Venice Beach
          • Send PM

affidati ad un medico o un dietologo che abbia gia esperienze in questo campo, magari che gia segue qualche atleta.
          i medici comuni hanno proprio un rigetto verso il bb, e sparano delle volte stronzate assurde, anche su questo argomento e tutti i fatti connessi, ne sappiamo + noi che molti dietologi che credono di essere esperti e si fanno pagare fior fior di decine di euro per una semplice visita.
          tu pensa che il mio medico di famiglia mi ha detto che se prendo i BCAA, rischio di morire.
          "Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."

Commenta

Working...
          X