mangiate anche quando non avete fame? rispettate gli orari nonostante non abbiate fame?
ma voi...
Collapse
X
-
io sn un orologio.. nel senso che il mio stomaco chiamaOriginariamente Scritto da Pacmanmangiate anche quando non avete fame? rispettate gli orari nonostante non abbiate fame?

cmq si anche quando nn ho voglia mangio lo stesso se "devo" mangiare.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Allora,Originariamente Scritto da Pacmanei max, attendo anche un tuo parere TECNICO
cmq pure io, almeno per ora, non mangio se non ho fame
forse le prime volte tutti abbiamo mangiato senza avere fame. C'è di fatto che dopo un po' di tempo il nostro corpo si abitua al regime alimentare e moduliamo l'assunzione di cibo a seconda dell'appetito che abbiamo. Ricorda che il nostro organismo non è un qualcosa di statico, ma di dinamico, sempre in continuo cambiamento.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
il mio maestro mi disse:Originariamente Scritto da Pacmanmangiate anche quando non avete fame? rispettate gli orari nonostante non abbiate fame?
mangia prima di avere fame....
quando hai fame e' troppo tardi....vuol dire che sei in riserva...
beh non andare mai in riserva!!!
mangia per crescere.....
Commenta
-
-
grandeOriginariamente Scritto da dorian80il mio maestro mi disse:
mangia per crescere.....

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80il mio maestro mi disse:
mangia per crescere.....
eheheh la dieta di massa è na bella mezzata da mangiare solo con roba pulita....me sto a spara 3000 cal 6 pasti 180 g di pro al gg il mio fabbisogno è sui 2500 e nn sn uno abiutato amagna tanto.......capita di non avere fame ma se ti spacchi il culo in palestra e non mangi e non cresci te girano mica poco

Commenta
-
-
e come quando dici bevi quando hai sete!! che è sbagliato...perchè quando hai sete sei già in disidratazioneOriginariamente Scritto da dorian80il mio maestro mi disse:
mangia per crescere.....

Commenta
-
-
Io oramai sono abituato a mangiare a certe ore...diciamo che mangio regolarmente sempre allo stesso orario...ma ho un altro problema...a delle volte non riesco a controllare la mia sazietà...cioè a volte sono pieno ma continuo a mangiare...
Commenta
-
-
Se continui a mangiare non sei tanto pieno come dici, a meno che tu non soffra di disturbi dell'alimentazione.Originariamente Scritto da Kanta88Io oramai sono abituato a mangiare a certe ore...diciamo che mangio regolarmente sempre allo stesso orario...ma ho un altro problema...a delle volte non riesco a controllare la mia sazietà...cioè a volte sono pieno ma continuo a mangiare...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-

Commenta