Detto questo, io il mio spunto di dieta te l'ho dato
Problemi e domande!
Collapse
X
-
ok perfetto ho fisto anche sull altro 3d... e quindi grazie mille TREBBIATRICE eheheh
curiosità, immagino tu studi scienze dell' alimentazione... com'è? interesserebbe pure a me andare a impararne qualcosa ehehNever cared for what they say
Never cared for games they play
Never cared for what they do
Never cared for what they know
Commenta
-
-
No, studio chimica e tecnologia farmaceutiche, ultimo anno. Quest'anno vado in tesi. Mi sembra che fuma slayer sia in scienze dell'alimentazione, ma non sono sicuro.Originariamente Scritto da Pacmanok perfetto ho fisto anche sull altro 3d... e quindi grazie mille TREBBIATRICE eheheh
curiosità, immagino tu studi scienze dell' alimentazione... com'è? interesserebbe pure a me andare a impararne qualcosa eheh
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
ultimo esame e poi inizio a ripetere la tesi pure io...cmq un 110 e lode nn c'è lo toglie nessuno.....parlo cosi perchè sono "pur non conoscendoti"stra sicuro della tua preparazione.....Originariamente Scritto da max_powerCrepi
dagjie dentro
Commenta
-
-
Beh, sai amico, la competenza non si misura da un 110 e lode. In un esame vi sono molte variabili oltre alla preparazione dell'alunno.Originariamente Scritto da 4mor3ultimo esame e poi inizio a ripetere la tesi pure io...cmq un 110 e lode nn c'è lo toglie nessuno.....parlo cosi perchè sono "pur non conoscendoti"stra sicuro della tua preparazione.....
dagjie dentro
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta