sembrerebbe buona dalla descrizione, pero mi viene una domanda da porti ma le whey come pre-nanna non sarebbero da evitare o sbaglio? cmq sia le provo stasera
Caseine ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Woolvais Visualizza Messaggioper metter peso velocemente cosa intendi ? fin ora sono stabile aparte qualche grammo che sale ogni tantoLast edited by Ospite; 23-10-2006, 10:20:03.
Commenta
-
-
iniziato a afre body building da quasi 3 anni ma pero mi sono dobuto fermare per motivi di salute alla schiena per circa 5 mesi e sono andato giu di brutto ora o ripreso da tre mesi e sono subito risalito di peso e asciugato molto pero disolito i primi tempi mangiando tendevo a dimagrire a perder peso.
Commenta
-
-
quindi diciamo che non avresti problemi ad inserire un pasto pre-nanna;hai un metabolismo veloce a quanto pare.
cmq ti conviene provare e vedere come reagisce il tuo corpo,anche se trovo impossibile che 200-250 kcal in più possano arrecarti guadagni di grasso considerevoli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioanche se trovo impossibile che 200-250 kcal in più possano arrecarti guadagni di grasso considerevoli.
"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiola ricotta è ottenuta per acidificazione del siero di latte di vacca o di pecora..è costituita prevalentemente da lattoalbumina.....NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
Commenta