Ciao gente volevo impostarmi un piano alimentare ma non riesco a regolarmi con il valori nutrizionali, potete dirmi quali sono i rapporti Proteine:carboidrati:grassi a grandi linee?
Pro:Carbo:Grassi
Collapse
X
-
Per fare cosa ?Originariamente Scritto da Curva SudCiao gente volevo impostarmi un piano alimentare ma non riesco a regolarmi con il valori nutrizionali, potete dirmi quali sono i rapporti Proteine:carboidrati:grassi a grandi linee?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
-
-
Ti espongo il mio problema: credo di mangiare male, l'ultima volta che mi sono allenato in palestra (lunedi) mi si è annebbiata la vista, dovuto sicuro dalla mia malnutrizione, e quindi stavo cominciando a pianificare un piano alimentare. Dato che sono in massa, ma ancora per poco, ho letto che per ogni kilo di peso corporeo dovrebbero essere assunti 2gr di proteine. E i carboidrati e i grassi? Mi dici come faccio a sapere + o - i miei valori?
Commenta
-
-
Se ti si è annebbiata la vista è un probabile attacco di ipoglicemia. Mi puoi dire cosa mangi in un giorno ? Fammi un esempio di dieta.Originariamente Scritto da Curva SudTi espongo il mio problema: credo di mangiare male, l'ultima volta che mi sono allenato in palestra (lunedi) mi si è annebbiata la vista, dovuto sicuro dalla mia malnutrizione, e quindi stavo cominciando a pianificare un piano alimentare. Dato che sono in massa, ma ancora per poco, ho letto che per ogni kilo di peso corporeo dovrebbero essere assunti 2gr di proteine. E i carboidrati e i grassi? Mi dici come faccio a sapere + o - i miei valori?
Commenta
-
-
Si ma non si possono fare diete da 0. Si possono solo modificare diete già preesistenti.Originariamente Scritto da Curva SudMangio quello che c'è appunto sento il bisogno di pianificare un adeguata alimentazione
Commenta
-
Commenta