Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Frullati

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Frullati

    Ciao a tutti.

    è da poco che vi seguo e ho deciso di unirmi a voi perché mi sono appassionato all'allenamento con i pesi anche se lo pratico da poco (solo 3 mesi).
    Ho letto i libri di stuart mcrobert e mi sono stati di grandissimo aiuto per tutto quello che riguarda l'allenamento per la forza con carichi progressivi.
    Al momento di definire la mia dieta, però, ho avuto un po' di dubbi sulla questione frullati: mcrobert dice che lui ha solo due pasti veri al giorno (colazione e cena) e che i pasti in mezzo sono tutti dei frullati, solo che spega che lui non mischia mai il latte con la frutta e quind mi viene da chiedermi con che cosa li fa,questi frullati.
    Io quotidianamente faccio merenda con un frullato così composto:

    Banana,
    Latte 700 ml
    Miele.

    Dopo l'allenamento aggiungo circa 50-100ml. di latte condensato x aumentare le proteine.

    Ultimamente sto provando il frullato con l'avocado (che è abbastanza buono) però non saprei che altro mettere nei frullati.

    Mi potete dire le vostre ricette,se ne avete?
    Io ne ho provate diverse, ho provato anche a mettere yogurt greco,latte e muesli ma quando l'ho bevuto il sapore non era certo una figata...

    Vi ringrazio per l'attenzione.
    Alwaysmetal.

    #2
    Originariamente Scritto da alwaysmetal
    Ciao a tutti.

    è da poco che vi seguo e ho deciso di unirmi a voi perché mi sono appassionato all'allenamento con i pesi anche se lo pratico da poco (solo 3 mesi).
    Ho letto i libri di stuart mcrobert e mi sono stati di grandissimo aiuto per tutto quello che riguarda l'allenamento per la forza con carichi progressivi.
    Al momento di definire la mia dieta, però, ho avuto un po' di dubbi sulla questione frullati: mcrobert dice che lui ha solo due pasti veri al giorno (colazione e cena) e che i pasti in mezzo sono tutti dei frullati, solo che spega che lui non mischia mai il latte con la frutta e quind mi viene da chiedermi con che cosa li fa,questi frullati.
    Io quotidianamente faccio merenda con un frullato così composto:

    Banana,
    Latte 700 ml
    Miele.

    Dopo l'allenamento aggiungo circa 50-100ml. di latte condensato x aumentare le proteine.

    Ultimamente sto provando il frullato con l'avocado (che è abbastanza buono) però non saprei che altro mettere nei frullati.

    Mi potete dire le vostre ricette,se ne avete?
    Io ne ho provate diverse, ho provato anche a mettere yogurt greco,latte e muesli ma quando l'ho bevuto il sapore non era certo una figata...

    Vi ringrazio per l'attenzione.

    Non va` bene come merenda se dopo ti alleni. Devi mettere carbo a basso indice glicemico. Togli la banana e metti la mela. Togli il miele e metti il fruttosio in polvere. Io farei cosi, frullato di : Mela,fruttosio,proteine siero del altte,acqua.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Robot
      Non va` bene come merenda se dopo ti alleni. Devi mettere carbo a basso indice glicemico. Togli la banana e metti la mela. Togli il miele e metti il fruttosio in polvere. Io farei cosi, frullato di : Mela,fruttosio,proteine siero del altte,acqua.
      Ma poi scusa... sai quante calorie ha un Avocado!?!
      --- UN BOTTO!---

      Commenta


        #4
        ahah!^_^ un avocado di 350 g ha 850 kcal circa...sono tante,però io ne metto mezzo per volta..
        cmq per le calorie non mi preoccupo,se c'è una cosa che posso fare è mangiare anche 4000 kcalorie al giorno e non ingrassare di 1 grammo SENZA fare attività fisica...l'altro lato della medaglia è la difficoltà a mettere su muscoli grossi.
        più calorie meglio è.cmq le proteine del siero del latte non le prendo per principio.il fruttosio dove lo potrei trovare?perché mi sconsigli di mettere il latte?
        io in genere mi faccio dei frullati con tanto latte perché non mi piacciono i frullati con i pezzettoni da mandar giù...

        cmq quello che volevo fare con questo topic è una raccolta di ricette x frullati,quindi se volete mettere quelli che vi preparate voi ve ne sarei molto grato.

        P.S. il frullato alla banana non lo bevo MAI PRIMA dell'allenamento.mi alleno circa 2 ore dopo pranzo perché sento che il mio organismo reagisce bene dopo 2 ore da un pasto completo.se aspetto di più mi alleno con la fame.
        il frullato alla banana lo bevo DOPO l'allenamento,nei 15 minuti successivi,dopo la doccia.

        grazie a tutti.
        Alwaysmetal.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da alwaysmetal
          ahah!^_^ un avocado di 350 g ha 850 kcal circa...sono tante,però io ne metto mezzo per volta..
          cmq per le calorie non mi preoccupo,se c'è una cosa che posso fare è mangiare anche 4000 kcalorie al giorno e non ingrassare di 1 grammo SENZA fare attività fisica...l'altro lato della medaglia è la difficoltà a mettere su muscoli grossi.
          più calorie meglio è.cmq le proteine del siero del latte non le prendo per principio.il fruttosio dove lo potrei trovare?perché mi sconsigli di mettere il latte?
          io in genere mi faccio dei frullati con tanto latte perché non mi piacciono i frullati con i pezzettoni da mandar giù...

          cmq quello che volevo fare con questo topic è una raccolta di ricette x frullati,quindi se volete mettere quelli che vi preparate voi ve ne sarei molto grato.

          P.S. il frullato alla banana non lo bevo MAI PRIMA dell'allenamento.mi alleno circa 2 ore dopo pranzo perché sento che il mio organismo reagisce bene dopo 2 ore da un pasto completo.se aspetto di più mi alleno con la fame.
          il frullato alla banana lo bevo DOPO l'allenamento,nei 15 minuti successivi,dopo la doccia.

          grazie a tutti.
          Il fruttosio lo trovi in qualsiasi supermercato o ancora meglio grande catena di supermarket, tipo Auchan et similia.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Sono passati anni ma trovo solo ora questo post...
            Novità?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Jason Gideon Visualizza Messaggio
              Sono passati anni ma trovo solo ora questo post...
              Novità?

              si'...in rilievo...è impossibile tu abbia trovato solo questo post del 2006...guarda qui (dall'aprile 2010 in rilievo...)

              http://www.bodyweb.com/threads/25682...%C2%B0*%C2%B0*

              p.s. Leggere il regolamento.

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎