da quando ho sostituito il grana nel prenna al latte mi sono accorto che la mattina in faccia ho piu brufoli del solito , sara troppo caloroso , pesante .. bho , è probabile?
il grana....
Collapse
X
-
Si. I brufoli sono per la maggiorparte dovuti a fattori ormonali. Ora cambiare drasticamente il profilo ormonale con l'alimentazione non è possibile.Originariamente Scritto da Hombrilloallora la voce secondo cui la carne di maiale o i cibi troppo grassi fanno venire i brufoli....si tratta solo di un luogo comune infondato? grazie max
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
grazie x la rispostaOriginariamente Scritto da max_powerSi. I brufoli sono per la maggiorparte dovuti a fattori ormonali. Ora cambiare drasticamente il profilo ormonale con l'alimentazione non è possibile.
max_power
Commenta
-
-
Ma che dici!! Lo sanno tutti che l'attività onanistica rende ciechi, sordi muti zoppi, provoca catabolismo galoppante, alopecia e soprattutto ti fa andare all'inferno!!!Originariamente Scritto da T-RexIo so che la comparsa dei brufoli è strettamente legata all'attività onanistica.
Commenta
-
-
No, seriamente. L'ho letto su vari giornali e l'ho sentito in tv. Praticamente l'acne si sviluppa in seguito ad una grossa produzione di sperma.Originariamente Scritto da HapaxMa che dici!! Lo sanno tutti che l'attività onanistica rende ciechi, sordi muti zoppi, provoca catabolismo galoppante, alopecia e soprattutto ti fa andare all'inferno!!!

Commenta
-
-
AH ecco perché..............Originariamente Scritto da T-RexNo, seriamente. L'ho letto su vari giornali e l'ho sentito in tv. Praticamente l'acne si sviluppa in seguito ad una grossa produzione di sperma.
Commenta
-

Commenta