Ciao a tutti,
è da qualche tempo che seguo questo forum che trovo molto interessante ed utile,leggendo i vari post ho scoperto che sto facendo la dieta più sbagliata che possa esistere
(mangio poco e male) da un mesetto scarso ho deciso di dimagrire seriamente così mi sono iscritta in piscina ( aquagym,che frequento 2 volte a settimana ) e palestra ( che frequento 4 volte a settimana ).
Ora siccome da quello che ho capito, leggendo qualche post, all'attività fisica bisogna abbinare una buona dieta e siccome non ho la minima idea di come buttare giù questi odiosi kg ho deciso di rivolgermi a voi che sicuramente ne sapete più di me.
Posto quello che mangio da circa un mesetto...non spaventatevi mi raccomando
Colazione:
4 fette biscottate+marmellata senza zucchero
yogurt vitasnella bianco
caffè
Pranzo:
un etto di bresaola
1 scatoletta di tonno al naturale
1 pacchetto di crackers integrali
Cena
Ahimè quello che fà mia madre
cmq in linea di massima carne o pesce con verdure,un painino piccolo piccolo e un frutto.
Sò che questa alimentazione è sbagliata e sono qui appunto per cambiarla e x iniziare a mangiare in modo corretto
,calcolando che sto in ufficio dalle 9 alle 19 come posso aggiustare la mia alimentazione?
Poi altra domanduccia....palestra e piscina abbinate vanno bene o è uno sforzo inutile?
Ahh dimenticavo...sono alta 1.69 e peso 62 kg....all'incirca vorrei perderne una decina...è troppo?troppo poco?
Grazie mille in anticipo.
è da qualche tempo che seguo questo forum che trovo molto interessante ed utile,leggendo i vari post ho scoperto che sto facendo la dieta più sbagliata che possa esistere

Ora siccome da quello che ho capito, leggendo qualche post, all'attività fisica bisogna abbinare una buona dieta e siccome non ho la minima idea di come buttare giù questi odiosi kg ho deciso di rivolgermi a voi che sicuramente ne sapete più di me.
Posto quello che mangio da circa un mesetto...non spaventatevi mi raccomando

Colazione:
4 fette biscottate+marmellata senza zucchero
yogurt vitasnella bianco
caffè
Pranzo:
un etto di bresaola
1 scatoletta di tonno al naturale
1 pacchetto di crackers integrali
Cena
Ahimè quello che fà mia madre

Sò che questa alimentazione è sbagliata e sono qui appunto per cambiarla e x iniziare a mangiare in modo corretto

Poi altra domanduccia....palestra e piscina abbinate vanno bene o è uno sforzo inutile?
Ahh dimenticavo...sono alta 1.69 e peso 62 kg....all'incirca vorrei perderne una decina...è troppo?troppo poco?
Grazie mille in anticipo.

Commenta