Aiuto Analisi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Marcox
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 343
    • 2
    • 5
    • Molto vicino
    • Send PM

Aiuto Analisi

Salve a tutti,vorrei da voi un parere su un mio problema...
    fra un mese e mezzo dovrò fare delle analisi del sangue molto approfondite,ho da poco
    ricominciato a fare pesi,con una dieta di circa 400 kcal superiore rispetto al mio
    fabbisogno basale,
    conto in un mese e mezzo di mettere 1.5 kg(nn tutta massa ovvio)...
    il problema è questo:
    -siccome dovrò fare delle analisi molto approfondite quanto tempo prima delle analisi dovrò
    smettere di mangiare + del fabbisogno e seguire quindi una dieta di mantenimento,x avere analisi
    nella norma?(lo dico xkè seguo questa dieta ipercalorica da poco,quindi nn so se i miei organi
    interni[fegato in primis] si adattino con facilità)
    -uso anke creatina,può influenzare qualke valore? se si quale? quanti giorni prima
    degli esami dovrei smettere di prenderla?
    Muchas Gracias
  • ct-7b
    Bodyweb Member
    • Jul 2004
    • 2006
    • 84
    • 3
    • Send PM

le analisi nn sono un esame......
    servono a capire come sta il tuo orgnismo, se le fai smettendo di mangaire come normalmenmte mangi che senso ha???
    l'unica cosa che devi fare e riposarti per almeno 4 gg prima delle analisi...
    ....BROLY...

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da Marcox
      Salve a tutti,vorrei da voi un parere su un mio problema...
      fra un mese e mezzo dovrò fare delle analisi del sangue molto approfondite,ho da poco
      ricominciato a fare pesi,con una dieta di circa 400 kcal superiore rispetto al mio
      fabbisogno basale,
      conto in un mese e mezzo di mettere 1.5 kg(nn tutta massa ovvio)...
      il problema è questo:
      -siccome dovrò fare delle analisi molto approfondite quanto tempo prima delle analisi dovrò
      smettere di mangiare + del fabbisogno e seguire quindi una dieta di mantenimento,x avere analisi
      nella norma?(lo dico xkè seguo questa dieta ipercalorica da poco,quindi nn so se i miei organi
      interni[fegato in primis] si adattino con facilità)
      -uso anke creatina,può influenzare qualke valore? se si quale? quanti giorni prima
      degli esami dovrei smettere di prenderla?
      Muchas Gracias
      Le analisi del sangue si fanno comunque al mattino e a digiuno. Non devi cambiare la tua dieta, perchè sennò non avrebbe senso a mio parere. Anzi approfittane per vedere se la dieta ti permette di stare in buona salute o meno. La dieta è solo leggermente ipercalorica, per cui non penso che i tuoi organi si siano sovraccaricati eccessivamente.

max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• PiGi72
        Bodyweb Member
        • Jul 2005
        • 733
        • 7
        • 0
        • L'Aquila
        • Send PM

Quanto sei bravo, freghi te stesso
        Nà Cambogia

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Originariamente Scritto da PiGi72
          Quanto sei bravo, freghi te stesso
          Infatti, è quello che penso io.

max_power

Commenta

• Marcox
            Bodyweb Member
            • Jun 2005
            • 343
            • 2
            • 5
            • Molto vicino
            • Send PM

Oh mio dio mi sto fregando...
            ehm,in realtà non mi sono spiegato bene...
            non me le devo fare io le analisi,ma dovrei(se mi chiamano) fare un concorso x entrare nelle
            forze armate...in qst concorso credo mi faranno tutte le analisi del caso...(sangue,urine,ecc.)
            Sono di metabolismo veloce,ectomorfo,176 cm per 63 kg,pochissimo grasso,ho fatto arti marziali
            finora e non
            avevo particolari motivi x aumentare di massa,anke se mi sono sempre interessato al body building
            studiando le varie tecniche di allenamento,alimentazione,ecc.ma praticandolo poco o niente
            finora...
            Siccome sono di costituzione esile,vorrei aumentare un chiletto e mezzo in un mese e mezzo,
            non cambierò fisionomia di certo,ma meglio di niente...
            ho scelto di seguire un regime alimentare leggermente ipercalorico come dice max power,
            x non sovraccaricare troppo l'organismo...
            siccome vorrei evitare qualsiasi valore alterato(a voi grossi body builder forse sembrerà
            ke 400 kcal in + non siano poi
            tante,x il mio povero corpicino invece nn so se sia lo stesso) secondo voi meglio seguire una
            dieta di mantenimento qualke giorno prima delle analisi?
            -se si quanti giorni prima?
            -qualke altra precauzione da adottare x far si che le analisi risultino nella norma?
            ke ne so dormire molto,o altro.
            -la creatina influenza qualche valore?se si quale?devo smettere di prenderla quanti giorni prima?
            Grazie a chi mi ha risp e a chi mi risponderà

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Oh mio dio mi sto fregando...
              ehm,in realtà non mi sono spiegato bene...
              non me le devo fare io le analisi,ma dovrei(se mi chiamano) fare un concorso x entrare nelle
              forze armate...in qst concorso credo mi faranno tutte le analisi del caso...(sangue,urine,ecc.)
              Sono di metabolismo veloce,ectomorfo,176 cm per 63 kg,pochissimo grasso,ho fatto arti marziali
              finora e non
              avevo particolari motivi x aumentare di massa,anke se mi sono sempre interessato al body building
              studiando le varie tecniche di allenamento,alimentazione,ecc.ma praticandolo poco o niente
              finora...
              Siccome sono di costituzione esile,vorrei aumentare un chiletto e mezzo in un mese e mezzo,
              non cambierò fisionomia di certo,ma meglio di niente...
              ho scelto di seguire un regime alimentare leggermente ipercalorico come dice max power,
              x non sovraccaricare troppo l'organismo...
              siccome vorrei evitare qualsiasi valore alterato(a voi grossi body builder forse sembrerà
              ke 400 kcal in + non siano poi
              tante,x il mio povero corpicino invece nn so se sia lo stesso) secondo voi meglio seguire una
              dieta di mantenimento qualke giorno prima delle analisi?
              -se si quanti giorni prima?
              -qualke altra precauzione da adottare x far si che le analisi risultino nella norma?
              ke ne so dormire molto,o altro.
              -la creatina influenza qualche valore?se si quale?devo smettere di prenderla quanti giorni prima?
              Grazie a chi mi ha risp e a chi mi risponderà
              Non credere che siamo dei bestioni. Io sono 168 cm per 72 kg, per cui immagina. 400 kcal in più non sovraccaricano moltissimo l'organismo, secondo me non devi cambiare nulla nella dieta in vista delle analisi.

Magari smetti di prendere la creatina per 2 settimane se vuoi star sicuro che qualche valore non risulti sballato.

max_power

Commenta

• Marcox
                Bodyweb Member
                • Jun 2005
                • 343
                • 2
                • 5
                • Molto vicino
                • Send PM

Originariamente Scritto da max_power
                Non credere che siamo dei bestioni. Io sono 168 cm per 72 kg, per cui immagina. 400 kcal in più non sovraccaricano moltissimo l'organismo, secondo me non devi cambiare nulla nella dieta in vista delle analisi.

Magari smetti di prendere la creatina per 2 settimane se vuoi star sicuro che qualche valore non risulti sballato.

max_power
                piccolo ot:
                Avevo visto le tue foto in photogallery e mi sembravi messo bene...ottime braccia,complimenti davvero...

cmq grazie dei consigli

Commenta

• max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

piccolo ot:
                  Avevo visto le tue foto in photogallery e mi sembravi messo bene...ottime braccia,complimenti davvero...

cmq grazie dei consigli
                  Prego figurati, quando hai bisogno di un aiuto chiedi pure qua.

max_power

Commenta

Working...
                  X