Originariamente Scritto da Cagliostro
simmenthal
Collapse
X
-
e la manzotin? almeno ha 1,5% di grassi... cmq si... meglio il petto di pollo... ma dopo un pò tutto stancaOriginariamente Scritto da David70Io l'ho usata anche in preparazione delle gare, in passato, ma ora la penso come Silvester.
Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
guarda io faccio mesi a mangiare petto di pollo e non mi stanca.,..devi saperlo fare...mettilo sulla piastra in ghisa(e non nella antiaderente..così fa cagare)già calda e fai tre-quarti di cottura su un lato e poi la giri 1o2 min sull'altro lato...nel piatto e....me lo divoro....poi se proprio ti stanca aggiungi un pò di limone oltre all'olio...Originariamente Scritto da zupermane la manzotin? almeno ha 1,5% di grassi... cmq si... meglio il petto di pollo... ma dopo un pò tutto stanca
Commenta
-
-
Neanche a me stanca, non mi hai mai stancato. L'unica cosa che mi stanca son gli albumiOriginariamente Scritto da Silvesterguarda io faccio mesi a mangiare petto di pollo e non mi stanca.,..devi saperlo fare...mettilo sulla piastra in ghisa(e non nella antiaderente..così fa cagare)già calda e fai tre-quarti di cottura su un lato e poi la giri 1o2 min sull'altro lato...nel piatto e....me lo divoro....poi se proprio ti stanca aggiungi un pò di limone oltre all'olio...
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
conosco gente che lo mangia da più di 15anni...e cmq preferisco variare con un pò di buon nasello...Originariamente Scritto da ghiaccioloBeh, mangiate il pollo o il tonno o quello che volete per 12-15 anni e vidiamo se non vi stanca....
Comunque, la carne in scatola, mangiata una volta ogni tanto, appunto per non mangiare sempre le solite altre cose, non ha mai ucciso nessuno
Commenta
-
-
Non centra niente, con i gatti che ci sono ora ti ritrovi a vederli scartare il filetto....Originariamente Scritto da esicleneL'ho data ieri al mio gatto.
Non l'ha mangiata.
Il che è tutto dire.
Prova a dargli una scatoletta di Kitekat e poi vedi se te la mangia....
Se vuoi basarti sul gatto mangiati le scatolette di Kitekat allora
Commenta
-
-
Ora non esageriamo, vuol dire che il tuo gatto ha il culo pieno!Originariamente Scritto da esicleneL'ho data ieri al mio gatto.
Non l'ha mangiata.
Il che è tutto dire.
Io la mangio molto volentieri e la trovo gustosa.
:dt: :dt: :dt:
Commenta
-

Commenta