Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono mesi che non dimagrisco!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sono mesi che non dimagrisco!

    Ciao a tutti, non ho mai postato su questo forum ma lo leggo spesso e devo dire che ho tratto degli insegnamenti molto interessanti. La mia situazione è questa: nell'ultimo anno sono dimagrito circa 15 chili ma saranno 3-4 mesi che non riesco più ad andar giù di peso nonostante continui con la stessa dieta di sempre alla quale aggiungo cyclette 3-4 volte la settimana, la mattina a digiuno per circa 35 minuti. Inoltre faccio pesi 2-3 volte la settimana.
    Quello che mangio è questo:
    mattina: 5 fette biscottate con marmellata
    pranzo: pasta 110 gr
    pomeriggio: panino con prosciutto
    cena: 250-300 gr di carne magra
    Lo so che con questa dieta ho perso anche un po' di muscoli (e si vede), ma ora la mia priorità è dimagrire.
    Pensate che facendo un paio di settimane eliminando la pasta a pranzo e sostituendola con carne o pesce possa riprendere a perdere qualcosa?
    Grazie

    Roberto

    #2
    ma che dieta e'?? e' paurosamente catabolica, il 50% del peso chehai perso e' tutta massa muscolare e nn grasso! se mangiassi di piu e meglio nn significherebbe nn perdere grasso!
    e poi mangi la marmellata a colazione??
    ti consiglio: la mattina prendi un po di latte e cereali senza zucchero + mela
    a pranzo 60 gr di pasta con 1 cucc d'olio , 100 gr di fonte proteica ed insalata o altre verdure
    pomeriggio fette wasa integrali (no pane) con bresaola o cotto + mela
    cena carne, 4 fette wasa e verdure a volonta o legumi
    cmq se vuoi dimagrire la cosa migliore e' correre, anzi una camminata veloce in zona brucia grassi-...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da NYsFinest
      Ciao a tutti, non ho mai postato su questo forum ma lo leggo spesso e devo dire che ho tratto degli insegnamenti molto interessanti. La mia situazione è questa: nell'ultimo anno sono dimagrito circa 15 chili ma saranno 3-4 mesi che non riesco più ad andar giù di peso nonostante continui con la stessa dieta di sempre alla quale aggiungo cyclette 3-4 volte la settimana, la mattina a digiuno per circa 35 minuti. Inoltre faccio pesi 2-3 volte la settimana.
      Quello che mangio è questo:
      mattina: 5 fette biscottate con marmellata
      pranzo: pasta 110 gr
      pomeriggio: panino con prosciutto
      cena: 250-300 gr di carne magra
      Lo so che con questa dieta ho perso anche un po' di muscoli (e si vede), ma ora la mia priorità è dimagrire.
      Pensate che facendo un paio di settimane eliminando la pasta a pranzo e sostituendola con carne o pesce possa riprendere a perdere qualcosa?
      Grazie

      Roberto
      Potresti provare un approccio low-carb (basso in proteine). Aumenta l'allenamento con i pesi.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da max_power
        Potresti provare un approccio low-carb (basso in proteine). Aumenta l'allenamento con i pesi.

        max_power
        non ho capito se hai sbagliato a scrivere o intendi qualcosa in particolare...
        il bruciore di oggi è la crescita di domani

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da max_power
          Potresti provare un approccio low-carb (basso in proteine). Aumenta l'allenamento con i pesi.

          max_power
          basso in carboidrati vorrai a dire

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da NYsFinest
            Ciao a tutti, non ho mai postato su questo forum ma lo leggo spesso e devo dire che ho tratto degli insegnamenti molto interessanti. La mia situazione è questa: nell'ultimo anno sono dimagrito circa 15 chili ma saranno 3-4 mesi che non riesco più ad andar giù di peso nonostante continui con la stessa dieta di sempre alla quale aggiungo cyclette 3-4 volte la settimana, la mattina a digiuno per circa 35 minuti. Inoltre faccio pesi 2-3 volte la settimana.
            Quello che mangio è questo:
            mattina: 5 fette biscottate con marmellata
            pranzo: pasta 110 gr
            pomeriggio: panino con prosciutto
            cena: 250-300 gr di carne magra
            Lo so che con questa dieta ho perso anche un po' di muscoli (e si vede), ma ora la mia priorità è dimagrire.
            Pensate che facendo un paio di settimane eliminando la pasta a pranzo e sostituendola con carne o pesce possa riprendere a perdere qualcosa?
            Grazie

            Roberto
            mangi troppo poco anche per dikmagrire.

            semplice, alza le calorie (magari creandoti una dieta un filo + logica) ed incrementa le attività.

            Ciao
            Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
            Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

            Commenta


              #7
              La dieta me l'ha fatta un primario e come unico obiettivo aveva quello di dimagrire. I muscoli non saranno aumentati (beh era ovvio) ma non se ne sono nemmeno andati: avevo preso le misure di braccia, gambe, petto ecc prima della dieta e ora le misure sono o stabili o aumentate di poco, quindi non ho perso muscoli.
              Però da mesi ho questo maledetto stallo nonostante abbia aumentato l'attività aerobica.
              Da ieri ho iniziato con una low-carb, di carboidrati ho mangiato solo 4 fette biscottate la mattina e 50gr di pane alle 16 per un panino col prosciutto.
              Secondo voi posso prendere mozzarella e pomodori a cena 1 o 2 volte la settimana?
              Ripeto comunque che il mio obiettivo non è crescere, ma dimagrire senza perdere muscoli.
              Ciao

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da ema84
                non ho capito se hai sbagliato a scrivere o intendi qualcosa in particolare...
                No, ho semplicemente sbagliato a scrivere. E' la fretta e la stanchezza scusate.

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎