secondo voi è da ritenersi + fortunato chi ha un metabolismo lento o chi ha un metabolismo veloce... io penso d'avere un metabolismo lento... cmq mi sembra che quelli con metabolismo veloce inpieghino + tempo a mettere massa, però è pur vero che meteno meno quantità di massa grassa... bho..ditemi voi :P
metabolismo lento vs metabolismo veloce
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Diciamo che chi ha un metabolismo veloce (IO) trova più difficoltà a mettere massa ma appunto quando è in massa può magiare quello che vuole...quindi direi che tra le due è meglio un metabolismo veloce...e poi cmq nn si devono rovare scuse del tipo "ho il metabolismo veloce nn riesco ad accumulare massa" basta mangiare nei modi e nelle quantità adeguate...Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
c'è da guardare di + ad altri fattori, cmq da lento direi il veloce, da pt direi che che un lento con le risorse giuste può dare di +
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NeoN_per bb forse meglio lento, per persone "normali" MOLTO meglio veloce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da snakedbè ma come si fa per sapere con precisione si si ha un metabolismo lento o veloce?
no..no..fermi...non sparate :Pse mangi poco e ingrassi pur facendo atenzioen a cosa mangi e come ti alleni sei lento, se mangi tutto e puoi anche dormire tutto il gg ma nn prendi 1g e anzi perdi sei veloce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexxxmosi ma io.. boh.. non lo so..
massa ne ho (avevo piu' che altro)
panza pure, magno come un leone..
a dieta calo. si..
ma se magno cresco..
ambooh.. nin so....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84ti è + facile perdere peso o prenderlo?
io assolutamente se mi abbuffo salgo subito
se sto' a stecchetto scendo subito
nella stessa identica difficolta'
poi c'e' una soglia di peso massima dove non salgo di un grammo neanche a mangiarmi un supermercato intero
e una verso il basso dove una foglia di insalata mi fa' aumentaresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiecenon esiste un 50-50 %?
io assolutamente se mi abbuffo salgo subito
se sto' a stecchetto scendo subito
nella stessa identica difficolta'
poi c'e' una soglia di peso massima dove non salgo di un grammo neanche a mangiarmi un supermercato intero
e una verso il basso dove una foglia di insalata mi fa' aumentare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84ti è + facile perdere peso o prenderlo?
cioe':
a 100kg ci sono arrivato in 22 anni.. anzi in 15..
a 74 in 4 mesi..
a 81 in 2 anni ..
a 76in 2 mesi
sicuramente posso dirti che e' piu facile non stare a dieta che starci
mangiare mi piace molto.. ed anche bere..
(non solo alcolici.. anche succhi di frutta coca ecc)
Commenta
-
Commenta