If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
raga ditemi il giorno di ricarica carbo potrei mangiare un pò di panna spary senza zuccheri?? dei biscotti( tipo grancereale) e secondo voi a colazione al posto di 100 gr di fiocchi di cereali o d'aveno e 500gr di yogurt bianco cosa potrei magnààààààààà.....................x la prossima ricarica ho già in mente una bella tortina con la panna sprayyy
xò non so se posso datemi dei consigli grazieeeeeee
se qualcuno è così buono di cuore mi potrebbe dare un es di ricarica carbo
la mia ricarica è
colazione 500gr yogurt bianco 100gr fiocchi cereali o avena un frutto
pranzo almeno 200 gr di carbo e poche prot
spuntino 500gr di frutta
cena 300 gr carne cucchiaio d'olio e verdura
è ok ?
Colazione: 7 Banane (Però almeno una mangiatela) + PANNA MONTATA GUSTO PARMIGIANO
Merenda: VODKA + 3 SPICCHI D'AGLIO (PURIFICA IL SANGUE E ABBASSA LA GLICEMIA)
Pranzo: POLENTA E FONDUTA
MERENDA: 2 FETTE DI ANGURIA ED UNA BIRRA CHIARA
CENA: PEPERONATA + 500gr DI PANE DI ALTAMURA
PRENANNA: 1 FROZEN YOGUR GRANDE
Ricordati DI PRENDERE lo ZMA che è importante!
Ti suggerisco molta frutta...(anche se sembrerò eretico)...io sono il primo che dice di togliere il fruttosio, ma la frutta in estate in ricarica è un bene per due motivi:
SI SUDA MOLTO, c'è bisogno di un reintegro di vitamine e sali...(non obiettare con la stronzata del multivitaminico, che viene assorbino per il 4%)
D'estate il METABOLISMO rallenta già di suo, e se teniamo il fegato a secco...dimagriamo il secolo prossimo.
Dicesi Depletion Work il lavoro aerobico che si compie prima di ricaricare per predisporre i muscoli (quasi svuotati di glicogeno) a fungere da spugna nei confronti dei carboidrati.
NON MANGIARE SOLO CARBO AI PASTI...Un po' di proteine!
Va bene la ricarica, solo che: "pranzo almeno 200 gr di carbo e poche prot"
Questa non l'ho proprio capita...cioè tu vuoi concentrare la metà della tua ricarica in un unico pasto??? E cosa vuol dire poche proteine? Perchè??
Vuoi andare in contro ad un coma diabetico??...Dai esagero, ma è per farti capire che 200 grammi di carbo in un pasto son eccessivi...spezzettali...
CMQ EVITA GRASSI, soprattutto se SATURI in ricarica...(vedi PANNA, CARNE MACINATA...Yogurt bianco non scremato)
Colazione: 7 Banane (Però almeno una mangiatela) + PANNA MONTATA GUSTO PARMIGIANO
Merenda: VODKA + 3 SPICCHI D'AGLIO (PURIFICA IL SANGUE E ABBASSA LA GLICEMIA)
Pranzo: POLENTA E FONDUTA
MERENDA: 2 FETTE DI ANGURIA ED UNA BIRRA CHIARA
CENA: PEPERONATA + 500gr DI PANE DI ALTAMURA
PRENANNA: 1 FROZEN YOGUR GRANDE
Ricordati DI PRENDERE lo ZMA che è importante!
non dimenticare 500 g di burro di arachidi che contiene grassi buoni
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
***** hai ragione sheva...menomale che te ne sei ricordato tu!
So che 500 grammi di burro d'arachidi sono duri da buttar giù, ma è necessario farlo ai fini della ricarica....un metodo pratico:
Prendere una confezione da 20 di sottilette kraft, su ciascuna sottiletta depositare delicatamente 25 grammi di burro d'arachidi, rollare tutte e venti le sottilette e pipparsele nell'arco della giornata.
cmq il mio nome non è bossiano anche xchè io sono del sud e di bari con precisone il mio nome deriva sheva dal tuo nuovo compagno di squadra bobo vieri più ssj( vedi saga dragonball) fesso bossiano sarai te
WWWW IL SUDDDDDDDDD.
cmq come depletion io corro per 15 min al 6% di incl.
cmq io mangio carne di vitellino macinata e non ha molti grassi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta