Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come la vedete sta dieta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come la vedete sta dieta?

    Ciao ragazzi. Posto la dieta che sto seguendo ultimamente perchè sono di nuovo in stallo dopo aver provato una cheto ed essermi piano piano riportato ad una low carb.. c'è qualcosa che non va? (a parte i grassi che sono volutamente bassissimi)

    colazione
    500ml latte scremato (granarolo 0,1% che ha 20gr di pro)
    30 gr di pro del siero whey
    30 gr di special K o all bran

    spuntino
    150 gr bresaola

    pranzo
    300 gr petto di pollo o tacchino
    200 gr verdure varie (finocchi, insalata a foglia verde, spinaci o pomodori)

    spuntino
    150 gr bresaola
    (quando mi alleno 50 gr pro whey + 1 banana oppure 1 risolatte)

    cena
    300 gr di tacchino o 250 gr di tonno
    1 cucchiaio olio d'oliva

    pre-nanna
    alterno o 40gr di pro a lento rilascio + 6 gr arginina
    oppure 400ml bianchi d'uovo

    nn riesco a capire perchè c'è questo stallo.. rimango stabile! forse sarà che questa settimana sono stato senza fare aerobica nemmeno una volta, anche se non credo dato che comunque sono in deficit e quindi qualcosa avrei dovuto perderla ugualmente! Di alzare i carbo e abbassare le pro non se ne parla perchè mi gonfio d'acqua come una mongolfiera.

    #2
    Troppissime proteine.

    uuuuuuu:nono:

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da airdavide
      Troppissime proteine.
      .
      Pleased to meet you... Hope you guess my name.

      Commenta


        #4
        forse sta'meglio in un altra sezione
        proteine,no grassi...
        cmq personalmente io sono per le troppissime proteine sempre e comunque in fase di definizione
        a parita' di calorie e' sempre e cmq piu' difficile che le pro si trasformino in grasso rispetto a carbo e grassi stessi
        poi reni,fegato,salute ok siamo d'accordo
        ma dal puro e schietto discorso dimagrante non c'e' paragone anche solo per la ritenzione idrica che portano i carbo
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da MaRKuS85
          Ciao ragazzi. Posto la dieta che sto seguendo ultimamente perchè sono di nuovo in stallo dopo aver provato una cheto ed essermi piano piano riportato ad una low carb.. c'è qualcosa che non va? (a parte i grassi che sono volutamente bassissimi)

          colazione
          500ml latte scremato (granarolo 0,1% che ha 20gr di pro)
          che significa scusa?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da airdavide
            Troppissime proteine.
            catabolica

            Commenta


              #7
              Infatti io cmq non riesco a capire xchè molti BB preferiscano buttare nel cesso tutte queste PRO senza motivo...
              Inutile assumere + di 2 gr di PRO x peso corporeo,tanto non è che + asumi PRO e + cresci oppure se ne assumi meno perdi massa muscolare è...
              Purtroppo molti non ci ragionano sù...
              Mio modestissimo parere...


              "I Bodybuilder sono confusi..."

              Mike Mentzer

              MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da The_Q
                che significa scusa?

                che e' un latte scremato con 4 g di pro per 100ml

                e' arricchiato con proteine del latte e vitamine

                uuuuuuu:nono:

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da SUND
                  Infatti io cmq non riesco a capire xchè molti BB preferiscano buttare nel cesso tutte queste PRO senza motivo...
                  Inutile assumere + di 2 gr di PRO x peso corporeo, (nn per peso corporeo ma x peso di massa magra !!!) tanto non è che + asumi PRO e + cresci oppure se ne assumi meno perdi massa muscolare è...
                  Purtroppo molti non ci ragionano sù...
                  Mio modestissimo parere...
                  .

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da MaRKuS85
                    Ciao ragazzi. Posto la dieta che sto seguendo ultimamente perchè sono di nuovo in stallo dopo aver provato una cheto ed essermi piano piano riportato ad una low carb.. c'è qualcosa che non va? (a parte i grassi che sono volutamente bassissimi)

                    colazione
                    500ml latte scremato (granarolo 0,1% che ha 20gr di pro)
                    30 gr di pro del siero whey
                    30 gr di special K o all bran

                    spuntino
                    150 gr bresaola

                    pranzo
                    300 gr petto di pollo o tacchino
                    200 gr verdure varie (finocchi, insalata a foglia verde, spinaci o pomodori)

                    spuntino
                    150 gr bresaola
                    (quando mi alleno 50 gr pro whey + 1 banana oppure 1 risolatte)

                    cena
                    300 gr di tacchino o 250 gr di tonno
                    1 cucchiaio olio d'oliva

                    pre-nanna
                    alterno o 40gr di pro a lento rilascio + 6 gr arginina
                    oppure 400ml bianchi d'uovo

                    nn riesco a capire perchè c'è questo stallo.. rimango stabile! forse sarà che questa settimana sono stato senza fare aerobica nemmeno una volta, anche se non credo dato che comunque sono in deficit e quindi qualcosa avrei dovuto perderla ugualmente! Di alzare i carbo e abbassare le pro non se ne parla perchè mi gonfio d'acqua come una mongolfiera.
                    Grassi bassissimi, carboidrati bassissimi, proteine altissime e pretendi di crescere ? Se i carboidrati ti appannano aumenta i grassi allora. E diminuisci le proteine, è una quantità assurda.

                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      Lo so che sono troppissime proteine, ma la uso per due motivi principali:
                      1- in definizione perchè ho paura di catabolizzare troppo (e comunque si può usare tutta l'ìintegrazione di questo mondo e tutte le accortezze, ma la massa magra, gran parte della massa magra, va a farsi benedire) e con questo approccio mi trovo meglio dato che troppi carbo mi annacquo e troppi grassi, sarà strano, ma ingrasso e poi è un modo di alimentarsi che non mi va molto a genio.. i grassi li ho sempre visti deleteri (anche se qualche cucchiaio d'olio d'oliva qua e la va sempre bene e omega 3-6 a secchiate)
                      2- se sono sotto (penso sia inutile commentare perchè si sa che più pro ci sono, meglio è, e i grassi devono stare necessariamente bassissimi se non quasi assenti sempre per motivi conosciuti.. e poi basta giocare con i carbo per trovare il giusto equilibrio)

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da MaRKuS85
                        Lo so che sono troppissime proteine, ma la uso per due motivi principali:
                        1- in definizione perchè ho paura di catabolizzare troppo (e comunque si può usare tutta l'ìintegrazione di questo mondo e tutte le accortezze, ma la massa magra, gran parte della massa magra, va a farsi benedire) e con questo approccio mi trovo meglio dato che troppi carbo mi annacquo e troppi grassi, sarà strano, ma ingrasso e poi è un modo di alimentarsi che non mi va molto a genio.. i grassi li ho sempre visti deleteri (anche se qualche cucchiaio d'olio d'oliva qua e la va sempre bene e omega 3-6 a secchiate)
                        2- se sono sotto (penso sia inutile commentare perchè si sa che più pro ci sono, meglio è, e i grassi devono stare necessariamente bassissimi se non quasi assenti sempre per motivi conosciuti.. e poi basta giocare con i carbo per trovare il giusto equilibrio)
                        Di cosa ti lamenti allora ? Tieniti il tuo stallo allora, scusa.

                        max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          ma stallo nel dimagrire non nel crescere!!! è logico che con una dieta del genere non si può assolutamente crescere perchè mancano i carbo (tranne se si è sotto)

                          Commenta


                            #14
                            beh ci sarebbe anche uno stallo nel dimagrire dopo un po'...
                            perche' avresti cmq un rallentamento del metabolismo
                            si c'e' la classica soluzione e vedo di la' che la sai...
                            per la ritenzione...
                            temo sia un pasticcio di qualche "drenante"di troppo
                            alzano terribilmente l'aldosterone
                            ti consiglio di abbassarlo nel modo piu' naturale che ci sia
                            qualche giorno con tanto sale ,meno sgarri e relativi rimedi per togliere la ritenzione
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da 0positivo
                              .
                              Si si ovvio....x massa magra...anche se insomma anche dicendo x Kg di peso corporeo ci si avvicina molto al quantitativo di PRO al giorno,anche se ne servono di meno...


                              "I Bodybuilder sono confusi..."

                              Mike Mentzer

                              MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎