Originariamente Scritto da Oliver Sparrow
Visualizza Messaggio
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggioio domani parto x il galles e londra,sto via 2 settimane...forse staccare del tutto cn la dieta e mangiare quello ke i miei parenti mi propinano,potra essermi d'aiuto e da stomolo x ricominciare al mio ritorno...meno drasticamente... o no??
adesso continuo con la low-carb, ma mi son ripromesso che fino al 19/8 se c'è da farsi qualcosa non mi tiro indietro, ho già in programma pizza e sagra paesana (ovviamente chilozzo di gelato) per questo sabato e domenica, anche perchè alla sagra ho un caro amico che ci lavora!!!!
Cercherò di limitare gli sgarri al week-end. L'importante è che con domenica 19 stop!!!! Poi mi asciugherò il più possibile fino a ottobre-novembre e li inizio massa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiocmq c'è qualcosa che non va in questa dieta
perchè anche ieri al prenanna avevo una fame boia
domani aumento colazione e pranzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioe poi vi lamentate...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggioanche io sto in low carb da anni, credo siano 5
fatti un periodo di massa con un 50% di choInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggioanche io sto in low carb da anni, credo siano 5sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggioanche io sto in low carb da anni, credo siano 5
tu magari stai in leggera ipo e reggi,c'è chi invece fa una dieta troppo restrittiva e nn ce la fa..
Commenta
-
-
diete troppo restrittive, esempio psmf, cheto o altre forme max 6 week, son troppo stressanti a livello psico fisico, troppa produzione di radicali liberi, cortisolo, IMHO se non si ha come fine di gareggiare si possono utilizzare strategie altrettando valide ma meno invasive."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
Commenta