Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
a dire il vero no...ci sono diffenenze le stesse che corrono a parità di kcal tra una metabolica una cheto e una low carb gli effetti son diversi anche se ipotizziamo le kcal son le stesse x intenderciOriginariamente Scritto da KarmaGround Visualizza Messaggioma leggendo gli altri interventi... si possono fare distinzioni fra abbuffate e abbuffate? voglio dire: a parità di calorie una abbuffata di gelato o una di pesce alla griglia comportano gli stessi effetti?
Commenta
-
-
STASERA IO MI SFONDO!!!!!
Vado alla tanto amata festa del mio paese "sagra del tartufo" e piu' o meno mangero' queste cose buone buone:
1 antipasto di bruschette tartufate
2 tortellini al tartufo
3 bocconcini al tartufo
4 (se ce la faccio) torta ripaiola (torta al testo con arista di maiale e tartufo)
voglio proprio scoppia'!!!!!
che dite???
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
...c'e' di meglio
eddai!!!! a questo punto non fare i misterioso!!!!!!!! x esempio???
x Karma: il rigoletto zona marghera? buona la frutta!!!
K
Commenta
-
-
exactly... non molto conosciuto, poco affollato, economico, abbondante e molto buono... anche perchè in via marghera ci sono quegli altri due gelatai che attirano la maggior parte della gente... certo non avrà magari i millemila gusti inutili tipo "tartufo affogato al caramello senza zucchero", ma quelli classici sono veramente eccezionali... e, ribadisco, le porzioni sono veramente di tutto rispetto...Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggiox Karma: il rigoletto zona marghera? buona la frutta!!!
K
comunque il gelato più buono che abbia mai mangiato l'ho trovato a savona...
Commenta
-
-
natural??Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio4 (se ce la faccio) torta ripaiola (torta al testo con arista di maiale e tartufo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggioeddai!!!! a questo punto non fare i misterioso!!!!!!!! x esempio???
x Karma: il rigoletto zona marghera? buona la frutta!!!
K
.......mistero.......
Commenta
-
-
sentite giovedi è la festa di mio padre e si va a mangiare carne al brasiliano, ***** sono a dieta!!!
un abbuffata di carne rossa cosa potrebbe comportare.
cioe che succede se invece che mangiare 100g di carne bianca 10g olio e 200 di zucchine mi mangio 1kg di carne rossa???
grazie a chiunque mi sappia dare una risposta.sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.
Commenta
-
-
-
povero hai fatto la battuta non si è accorto nessunoOriginariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggionatural??
vabbè ci rido io
Erry io temo di + la sagra della castagna
o quella dello spaghetto
roba atroce
propongo ai mod di spostare questo tread...è inadatto nella sezione dimagrimento
ce ne vuole un'altra con il nome ingrassamento o inspessimento lardoso da schiaffarcela dentro
Commenta
-
-
a me il mac nn mi attira piu, nn so se ci penso lo stomaco gia mi fa male.
mi manca di piu una bella pizza cotta col forno a legna e fatta bene, una bella vaschetta da 1kg di gelato artigianale della tua gelateria preferita, un bel pacco di biscotti al cioccolato e caramello, tutti i gelati e dico tutti i gelati della algida e carte d'or...mmmh che bonta! altro che mac e fanno senz'altro meno male a parita di quantita ovviamente.
ciao ciao
ps grazie a dorian della risposta.sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.
Commenta
-

Commenta