Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Yep, NiggaOriginariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggio
se vuoi te ne mando un pò ma.....
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
mentre mi preparo x una gara, no.Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggionn sgarri mai Kappa?
fuori gara, invece, quest'anno ho dato il meglio di me!
K
Commenta
-
-
le sfrappeOriginariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggiosi...è un piatto tipico del periodo di carnevale...(immagino che lo conosci anche se probabilmente lo chiamerai in un altro modo)...
è il classico impasto da dolci (pastafrolla) fritta nell'olio e cosparsa di zucchero a velo...
una delizia tartu
(nn è pastafrolla
)
Commenta
-
-
bhè.....e ci credoOriginariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggiomentre mi preparo x una gara, no.
Commenta
-
-
già...Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiole sfrappe
(nn è pastafrolla
)
nn ero sicuro, poi ho chiesto e mi sono reso conto di aver detto una bischerata...
Commenta
-
-
ti fò certe crostate con la pastafrollaOriginariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggiogià...
nn ero sicuro, poi ho chiesto e mi sono reso conto di aver detto una bischerata...

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiobiz spediscili a pietro
sicuramente ringrazierà
Commenta
-
-
una vera abbuffata..........Originariamente Scritto da devilciaba Visualizza Messaggiocazzarola ho sgarrato con una fettina di margherita stasera
e un morsino ad una cavolo di merendina che davano in centro a delle amiche...*****!!!!!!!*****ooo!!!!
Commenta
-

Commenta