If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ed eccomi!!! mi aggiungo ank'io... ieri ho mangiato molto, ma nn sarei minimamente in grado di quantificare il tutto... cmq il meglio di me l'ho dato oggi... è stato una specie d pasto no-stop ke è andato dalle 12 circa alle 18...
andando in ordine:
1 pacco cipster
100gr arakidi
1 aperitivo (gin martini e bitter credo...)
1 piatto d "strozzapreti"(pasta fresca) col ragù d cinghiale e la ricotta (in realtà nn eccessivo... un bel piatto.. essendo pasta fresca nn conosco il peso ma a okkio se pesasse come quella normale sarebbero stati al max 150gr)
un pò d bruskette
2kg d salsiccia alla pizzaiola
500gr salsiccia normale
1kg castrato
6 puntine di maiale (nn conosco il peso)
6 stekke di "stigghiole"
300gr costata d maiale
2 alette di pollo
il tutto accompagnato da pane casereccio e vino rosso
2 cannoli
4 fette di pane con la nutella
1 sfogliatina al cioccolato
il tutto accompagnato da limoncello e moscato...
alla fine un pò d coca cola x digerire...
sicuramente ci sarà ki ha fatto d peggio... ma un posticino in abbuffate x oggi me lo merito...
edit: ora mi sto facendo una fettina d colomba cn la nutella!!
raga io sono in panico, cavolo mi sa ke ho esagerato e ho paura di quanto segnerà la bilancia domani io è il fatto ke sento di aver mandato tutto a puttane e mi deprimo
sigpic CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
raga io sono in panico, cavolo mi sa ke ho esagerato e ho paura di quanto segnerà la bilancia domani io è il fatto ke sento di aver mandato tutto a puttane e mi deprimo
avrai una settimana più appannata, poi tutto come prima
avrai una settimana più appannata, poi tutto come prima
quoto... magari anke meno di una settimana... dipende molto dal tuo regime alimentare... ad esempio, se t fai una low carb ipocalorica (molto low), bevi tanto e nn sgarri da qua a ven\sab 6 come prima...
(è anke quello ke avrei intenzione d fare io)...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
no io domani inizio la keto quindi x 12 giorni i carbo nn li prendo neanke dai finokki! l'unica cosa ke nn potrò allenarmi la settimana prox causa tatuaggio
sigpic CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
no io domani inizio la keto quindi x 12 giorni i carbo nn li prendo neanke dai finokki! l'unica cosa ke nn potrò allenarmi la settimana prox causa tatuaggio
xkè col tatoo nn ci si può allenare?? si rovina??...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta