If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non posto quella di mercoldi sera, anzi si... dopo 3 prelievi di sangue consecutivi avevo un po di fame
son partito pulito e non intenzionato a sgarrare ma poi...
200gr fiocchi di latte
250gr ricotta
500gr yogurt con una banana una mela una pera un arancia un mandarino 2 manciate di corn flakes
quasi una confezione di burro di arachidi natturally more con 300gr di pane e un vasetto di marmellata
100gr di arachidi
una confezione di biscotti soft cake's arancia e lampone
non son male
mezza scatola di kellogs extra quelli nuovi al mokaccino
fanno schifo non prendeteli, io adoro il caffè ma questi fan cagare, sono amari, con latte
a cena 4 finocchi perche volevo saziarmi
una baguette con nutella (poca)
poi spunta fuori la colomba OH MY GOD
colomba da 1 kg io e mio papà a fal la gara.... l'ho messa in un litro di lattep.s
mio padre 3 fette, io il resto
ieri mattina ruttavo arachidi
io davvero non so spiegarmi tutto ciò ..nemmeno in chimica !!!
ciao a tutti, ho 17 anni, sono alto 1,79 e peso 54 kg...
Io adoro la FRUTTA E LA VERDURA e molto spesso quando la mangio non riesco a controllarmi...
Ad esempio ieri sera ho mangiato una fettina di carne ai ferri ( circa 80-90 gr) + 4 mele verdi e un'arancia... Quante calorie ho preso?
Vado matto x le CARRUBE. so ke sono molto caloriche, ke succede x esempio se x colazione mangio solo 1 kg di quelle e nient'altro? Quante calorie sono? Rischio di ingrassare?( premesso che a differenza dei miei coetanei io non tocco x niente dolciumi, snack, patatine, panini e porcherie varie, ne fritture, cibi grassi, bevande alcoliche o zuccherate, non mangio assolutamente pane e mangio pochissima pasta)
non posto quella di mercoldi sera, anzi si... dopo 3 prelievi di sangue consecutivi avevo un po di fame
son partito pulito e non intenzionato a sgarrare ma poi...
200gr fiocchi di latte
250gr ricotta
500gr yogurt con una banana una mela una pera un arancia un mandarino 2 manciate di corn flakes
quasi una confezione di burro di arachidi natturally more con 300gr di pane e un vasetto di marmellata
100gr di arachidi
una confezione di biscotti soft cake's arancia e lampone
non son male
mezza scatola di kellogs extra quelli nuovi al mokaccino
fanno schifo non prendeteli, io adoro il caffè ma questi fan cagare, sono amari, con latte
a cena 4 finocchi perche volevo saziarmi
una baguette con nutella (poca)
poi spunta fuori la colomba OH MY GOD
colomba da 1 kg io e mio papà a fal la gara.... l'ho messa in un litro di lattep.s
mio padre 3 fette, io il resto
ieri mattina ruttavo arachidi
ho fatto la pazzia...stamattin, sveglia alle 6.30...nn vado a scuola (visto ke è la festa della donna la scuola sta kiusa..mah!) vado a correre....eseguo il guerrila cardio..appena torno a casa mia mamma sforna la sua crostata di amarene.....5kg....calda...nn è rimasto niente....ho ankora fame...mi lancio su un barattolo da 750grdi miele e 4 pacchi di gallette...finiti in un boccone.....
oggi prevedo grande pizza parigina...gnam!
ciao a tutti, ho 17 anni, sono alto 1,79 e peso 54 kg...
Io adoro la FRUTTA E LA VERDURA e molto spesso quando la mangio non riesco a controllarmi...
Ad esempio ieri sera ho mangiato una fettina di carne ai ferri ( circa 80-90 gr) + 4 mele verdi e un'arancia... Quante calorie ho preso?
Vado matto x le CARRUBE. so ke sono molto caloriche, ke succede x esempio se x colazione mangio solo 1 kg di quelle e nient'altro? Quante calorie sono? Rischio di ingrassare?( premesso che a differenza dei miei coetanei io non tocco x niente dolciumi, snack, patatine, panini e porcherie varie, ne fritture, cibi grassi, bevande alcoliche o zuccherate, non mangio assolutamente pane e mangio pochissima pasta)
x esempio stasera ho dovuto mettere dei jeans di 2 anni fa che tengo sempre di scorta le rare volte ke mi faccio i supersgarri, cavolo da quanto gli altri utenti postano di mangiare chissà quanta panza si gonfierà e non credo ke non abbiamo una mostruosa ritenzione altrimenti non mangiano tutto quello che scrivono
sigpic CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta