Originariamente Scritto da Noodles
Visualizza Messaggio
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
lasagne al forno
bondola + purè di patate
arrosto di manzo + patate al forno+ verdure cotte
una fetta di tiramisù
-------------------------------
casa piena di parenti e pranzo in famiglia.... mi sembrava scortese non mangiare le stesse cose che mangiavano loro.
ho mangiato porzioni contenute cmq
vabbè... stasera non andrò a cena fuori allora
Commenta
-
-
AHHHHHHHHHHHHHHHHH...Non conosci i roccoco?? Sarcrilegio!!! Dammi l'indirizzo di posta (non virutale) che 'st 'anno te ne mando 4-5kilate! che anche da me li fanno buoni! E i mostaccioli li conosci? Gli strufoli?? Io ti ci vedo proprio tra questi dolci! (va be', ti ci vedo tra tutti i dolciOriginariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiopenso sia un dolce napoletano... non lo conosco ma lo magno lo stesso
)...
I roccocò sono spettacolari, ce ne sono di due qualità, ma il sapore è più o meno simile...morbidi e duri...Sono un impasto a forma di ciambella schiacciata di farina mandorle miele e l'inconfondibile aroma di cannella che da quel tocco che li rende UNICI!! Immancabili nelle feste di Natale!!
I mostaccioli sono dei rombi con un impasto di farina cacao miele (quelli imbottiti hanno pure frutta candita e pezzetti di ciocco fondente), ricoperti di un sottile strato di cioccolato...Anche questi ci sono sia morbidi che duri...
Sia mostaccioli che roccocò sono OTTIMI accompagnati a vini liquorosi...
--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Ma che è sta roba??Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggiolasagne al forno
bondola + purè di patate
arrosto di manzo + patate al forno+ verdure cotte
una fetta di tiramisù
-------------------------------
casa piena di parenti e pranzo in famiglia.... mi sembrava scortese non mangiare le stesse cose che mangiavano loro.
ho mangiato porzioni contenute cmq
vabbè... stasera non andrò a cena fuori allora
@nomore, whipp...Io vi voglio moderatori di "abbuffate e affini" togliendo ste zozzerie!!
--
Commenta
-
-
sbrisolona ne ho fatta fuori mezza
pagnotta di grano duro da 1,5kg idem, mezzo solo io
un bicchiere di aperitivo spumante e succo di melograno
mezza polenta che era fatta con 500gr di farina, percio mi son pappato ben 250gr di farina di mais
700gr di fiorentina di manzo alla griglia
2 pere una mela, 3 mandaranci, 2 fette di ananas, un grappolo di uva
(mio zio fa il fruttivendolo... con la porche stardo
)
10 cioccolatini da caffè col caffè
senza zucchero
3 frutti di mostarda
e questa è la mia ricarica domenicale.... solo il pranzo
Commenta
-
-
invitami a casa tua x nataleOriginariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioAHHHHHHHHHHHHHHHHH...Non conosci i roccoco?? Sarcrilegio!!! Dammi l'indirizzo di posta (non virutale) che 'st 'anno te ne mando 4-5kilate! che anche da me li fanno buoni! E i mostaccioli li conosci? Gli strufoli?? Io ti ci vedo proprio tra questi dolci! (va be', ti ci vedo tra tutti i dolci
)...
I roccocò sono spettacolari, ce ne sono di due qualità, ma il sapore è più o meno simile...morbidi e duri...Sono un impasto a forma di ciambella schiacciata di farina mandorle miele e l'inconfondibile aroma di cannella che da quel tocco che li rende UNICI!! Immancabili nelle feste di Natale!!
I mostaccioli sono dei rombi con un impasto di farina cacao miele (quelli imbottiti hanno pure frutta candita e pezzetti di ciocco fondente), ricoperti di un sottile strato di cioccolato...Anche questi ci sono sia morbidi che duri...
Sia mostaccioli che roccocò sono OTTIMI accompagnati a vini liquorosi...

.... i miei, zii, cugini ecc vanno da mio fratello che ha la casa nueva, io ho litigato con la sua convivente e me ne staro a casa da solo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioMa che è sta roba??
@nomore, whipp...Io vi voglio moderatori di "abbuffate e affini" togliendo ste zozzerie!!
Commenta
-
-
Grazie nomore, per tenere alta la dignità del 3ed...Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosbrisolona ne ho fatta fuori mezza
pagnotta di grano duro da 1,5kg idem, mezzo solo io
un bicchiere di aperitivo spumante e succo di melograno
mezza polenta che era fatta con 500gr di farina, percio mi son pappato ben 250gr di farina di mais
700gr di fiorentina di manzo alla griglia
2 pere una mela, 3 mandaranci, 2 fette di ananas, un grappolo di uva
(mio zio fa il fruttivendolo... con la porche stardo
)
10 cioccolatini da caffè col caffè
senza zucchero
3 frutti di mostarda
e questa è la mia ricarica domenicale.... solo il pranzo
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioinvitami a casa tua x natale
.... i miei, zii, cugini ecc vanno da mio fratello che ha la casa nueva, io ho litigato con la sua convivente e me ne staro a casa da solo

Ma no, ti mando i dolci!! 

Già mi immagino tu in poltrona, con un tavolinetto davanti con barattolozzo da 3kg di nutella, 5panettoni, 5pandori, sotto i braccioli della poltrona torroni di cioccolato da 1kg e mezzo l'uno, sotto il cuscino torroni e torroncini...poi spumanti, vini e tutto il resto!! 

Ma perché non lo mettono davvero un mod? Ch bisonga fare??Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
--
Commenta
-
-
una mangiatina tanto per rodare in vista del nataleOriginariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioGrazie nomore, per tenere alta la dignità del 3ed...

Ma no, ti mando i dolci!! 

Già mi immagino tu in poltrona, con un tavolinetto davanti con barattolozzo da 3kg di nutella, 5panettoni, 5pandori, sotto i braccioli della poltrona torroni di cioccolato da 1kg e mezzo l'uno, sotto il cuscino torroni e torroncini...poi spumanti, vini e tutto il resto!! 

Ma perché non lo mettono davvero un mod? Ch bisonga fare??
mangiare da solo non me garba.... mi faccio la tipa entro natale e mi faccio invitare a casa sua
per i mod fate una petizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggionoi siamo deficenti, ma loro sono dei pivelli perchè questo 3ad è abbuffate e affini
Commenta
-
-
minchia ieri da mia nonna..passatelli , tortelloni al ragù..arrosto..pollo...
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggioho mangiato quasi 1 m quadro (previa verifica dell'arbitro) Nonna made di questo:
conosciuti come cicirata cicerchiata o struffoli
BUONISSIMI GLI STRUFOLI; SEI UN GRANDE REP REP REP!!
P.S.: a me però piacciono quando sono bene attaccati l'un l'altro, messi a forma di ciambella e presi a fette come una torta (senza che cadano di qua e di là!
)
--
Commenta
-
-
a natale me ne mandi un km cuboOriginariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
BUONISSIMI GLI STRUFOLI; SEI UN GRANDE REP REP REP!!
P.S.: a me però piacciono quando sono bene attaccati l'un l'altro, messi a forma di ciambella e presi a fette come una torta (senza che cadano di qua e di là!
)
Commenta
-

Commenta