Originariamente Scritto da Derek
Mente e sgarro
Collapse
X
-
si dai perchè tanto la cosa è reciprocaaaa (che bestie!)
-
-
Sia on che off! E' logico che on non ho perso proprio un bel nulla, anzi così facendo miglioravo giorno dopo giorno. Off invece catabolizzo tutto!
Come mai devo stare attento con l'aerobica se sono in cheto? Mi capita spesso di sentirmi stanchissimo, ma mai al punto di svenire o sentirmi mancare le gambe. Comuqnue sono passati 8 giorni, e non ho fatto nessuna ricarica, ne prevedo di farla..continuo così finchè ce la faccio
Speriamo bene.. Direi che a questo punto dovrei esserci in chetosi? 

ahhahahah mi scoccio di comprare sti cheto test
Commenta
-
-
nn prendere i test che nn ti servono (ne hp una cofnezione da 2 estati fa)Originariamente Scritto da MaRKuS85Sia on che off! E' logico che on non ho perso proprio un bel nulla, anzi così facendo miglioravo giorno dopo giorno. Off invece catabolizzo tutto!
Come mai devo stare attento con l'aerobica se sono in cheto? Mi capita spesso di sentirmi stanchissimo, ma mai al punto di svenire o sentirmi mancare le gambe. Comuqnue sono passati 8 giorni, e non ho fatto nessuna ricarica, ne prevedo di farla..continuo così finchè ce la faccio
Speriamo bene.. Direi che a questo punto dovrei esserci in chetosi? 

ahhahahah mi scoccio di comprare sti cheto test
se è la priam sett vai ancora di 1 week se no ricarica subito!
Commenta
-
-
Si sono 8 giorni.. allora aspetto altri 6 e poi ricarico, però nn voglio fare una vera e propria ricarica, ma vojo adottare una strategia che gia adottai tempo fa e che fa bruciare ancora di piu! Li inserisco gradualmente i carbo, giorno dopo giorno, rimanendo comunque massimo sui 150gr.. una low carb! Però diminuisco il cardio a 3 volte a settimana anzichè tutti i giorni..e vediamo come procede
Commenta
-
-
beh il mio discorso è doverso in fondo non vado mai oltre i 200gr giornalieri per cui nn ho molto da ripulireOriginariamente Scritto da Derekio lo faccio più che altro la prima volta per dare una pulita generale...in quei 15 giorni di quasi zero carbo perdo 3/5 kg in media e mi motivo....

Commenta
-
-
Idem anche io! Anzi diciamo che non vado oltre i 150! Però, non vorrei essere frettoloso nel dare un giudizio, ma mi sembra di perdere anche massa magra! Spero solo che sia soltanto l'effetto dei muscoli "vuoti"Originariamente Scritto da Punk84beh il mio discorso è doverso in fondo non vado mai oltre i 200gr giornalieri per cui nn ho molto da ripulire
Commenta
-
-
secondo me è solo un effetto di acqua intracellulare...che si perde...non hai perso massa , appari solo più vuotoOriginariamente Scritto da MaRKuS85Idem anche io! Anzi diciamo che non vado oltre i 150! Però, non vorrei essere frettoloso nel dare un giudizio, ma mi sembra di perdere anche massa magra! Spero solo che sia soltanto l'effetto dei muscoli "vuoti"
Commenta
-
-
semmai d glicogeno ... cmq nn potete valutare tutto un sistema fisiologico che sta alla base di una serie di diete se provate solo con un approccioOriginariamente Scritto da Dereksecondo me è solo un effetto di acqua intracellulare...che si perde...non hai perso massa , appari solo più vuoto
Commenta
-
-
SI DI GLICOGENO, devi considerare comunque che un gr di carbo ne trattiene 4 gr di acqua, per questo che quando stai a zero carbo appari molto svuotato....
ti dirò io ho provato, la dissociata, la metabolica, la zona....e devo dire che la più efficace ma anche la piu' dura è la metabolica
Commenta
-
-
di acqua ne perdo anche 4kg o + da oggi a domani ma visivamente è solo positivo, a lungo andare è il glicogeno ceh fa "male", se tardo la ricarica mi vedo davvero + minutoOriginariamente Scritto da DerekSI DI GLICOGENO, devi considerare comunque che un gr di carbo ne trattiene 4 gr di acqua, per questo che quando stai a zero carbo appari molto svuotato....
ti dirò io ho provato, la dissociata, la metabolica, la zona....e devo dire che la più efficace ma anche la piu' dura è la metabolica
Commenta
-

Commenta