demoralizzatissimo:(

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Japanlover
    Bodyweb Advanced
    • May 2005
    • 782
    • 48
    • 15
    • Rome, the Eternal City
    • Send PM

Originariamente Scritto da LOTHAR
    sarà una tortura...ma:
    guarda un po' qua....alla bellezza di 1.70m e 61.5kg (dammi una percentuale di grasso dai!)
    Il grasso non sarà tanto (oddio, comunque, prima di arrivare a percentuali basse ne devi togliere ancora... ), ma la "bellezza" di 61.5kg su 1.70??? Cavolo ma... devi da magnà, no la bellezza!!! Perlomeno dovresti pesare 8kg in più per avvicinarti a una h/p...
    vabbé dai, per questa volta...

Ciao
    JapanLover
    “Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo

Ciao
    JapanLover

Commenta

• LOTHAR
      Banned
      • Mar 2005
      • 3481
      • 127
      • 14
      • Send PM

ma infatti inizierò massa dal 15 agosto...adesso volevo provare l'ebrezza di essere definito...cosa che non sono mai stato...p.s.: mi sono già sdcassato il *****

Commenta

• swanz
        Bodyweb Senior
        • Jan 2001
        • 9716
        • 320
        • 318
        • Provincia Varese
        • Send PM

Originariamente Scritto da River
        Cioè perdiamo 1kg di grasso e 0.25kg di muscolo??

Io avevo sentito che per un natural in massa un ottimo risultato era quello di prendere massa con un rapporto 1:1 e in definizione perdere peso con un rapporo 2 di grasso e 1 di muscolo..... Se è come dici tu è vero è molto interessante!

Per 1kg perso, circa 0.25 sono muscolo e 0.75 fat.
        Cmq non ho ben capito se tale valore è il minimo, oppure è solo una media (e quindi si può sperare di perdere ancora meno).

Commenta

• River
          Bodyweb Advanced
          • May 2004
          • 2170
          • 2
          • 0
          • Brescia
          • Send PM

Originariamente Scritto da swanz
          Per 1kg perso, circa 0.25 sono muscolo e 0.75 fat.
          Cmq non ho ben capito se tale valore è il minimo, oppure è solo una media (e quindi si può sperare di perdere ancora meno).
          Caspita, già un rapporta 1:4 è ottimo... veramente, io pensavo peggio... allora quest'anno ci do dentro.... con gluta e carnitina spero di perdfere pochissimo muscolo (anche perchè già ce ne ho poco )
          CENSURATA

Commenta

Working...
          X